Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic >> Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Ciao bellezze!
Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online?
15 anni fa avrei sicuramente pensato in maniera diversa, magari mi sarebbe piaciuto avete il classico abito bianco.... ma ora che sono più grande e che non navigo nell'oro, trovo che spendere dai 1.000€ in su per un abito sia troppo, vista poi la fine che farà quell'abito! Tante spose lo rivendono o comunque lo tengono chiuso nell'armadio "come ricordo".... ma ricordo di cosa? I ricordi per me sono altri... e i soldi dell'abito li posso usare per altro... questo è il mio pensiero personale, ognuno fa quello che vuole e che ritiene più opportuno... io preferisco spendere di più nel viaggio, una cosa (almeno per me), capita una volta nella vita... e lì SÍ che ci saranno ricordi.... 😉