Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁
Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇
Il nostro primo viaggio insieme è stato a Roma, anche se non era un viaggio di “piacere”, ma nonostante questo lo ricordiamo sempre con dolcezza perché stavamo insieme da molto poco
Primi viaggi corti, di 2/3 giorni una volta a Mirabilandia/Riccione e una volta all'isola del Giglio. Poi per il mio compleanno mi ha regalato un viaggio a Parigi 😍
Spesso mi portava a Formia dove ha una casa familiare; il primo viaggio in assoluto doveva essere Cracovia ma nn partimmo a causa mia, ad agosto dell anno del nostro fidanzamento la prima vacanza e il primo viaggio in giro per l'Andalusia ......
Siamo Stati 2 volte a Roma in poco più di un mese quando eravamo solo amici, poi da fidanzati abbiamo cominciato a girare il mondo ogni volta che potevamo.