Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Dove fare la nanna nei primissimi mesi

Antonella, il 6 Febbraio 2017 alle 12:57

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire direttamente lì. L'ostetrica e mio padre mi stanno facendo venire i dubbi dicendo che forse sarebbe meglio...
Ciao! Mi rivolgo in particolar modo a chi è già mamma. Per quanto riguarda il dormire non ho preso la culletta. Ho preso direttamente il lettino col riduttore e pensavo di metterla a dormire direttamente lì. L'ostetrica e mio padre mi stanno facendo venire i dubbi dicendo che forse sarebbe meglio farla dormire nella carrozzina del trio. Voi cone avete fatto nei primissimi mesi? Siete riuscite a metterla direttamente nel lettino, che x me sarebbe la soluzione migliore e più igienica, dato che cmq la carrozzina del trio viene usata anche x uscire. Grazie Smiley smile

34 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rebecca i primi due mesi l'ho tenuta nel lettone con me! Poi l'ho messa nel lettino con paracolpi e riduttore
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia figlia in realtà nei primi mesi voleva solo dormire con me... nei rari momenti in cui sono riuscita a farla dormire sola l'ho messa nella navicella del trio. Noi avevamo comprato lo stand up per poggiare la navicella in camera (o in giro per casa) senza usare le ruote.

    A partire dal terzo mese ha cominciato a dormire nel lettino, senza riduttore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione