Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza

Dove fare lista nozze Torino o online

Annamaria, il 9 Marzo 2021 alle 11:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutte, lockdown previsto permettendo (scusate oggi ho un po' l'umore negativo...anche se nn abbiamo cmq intenzione di rimandare, ci sposiamo il 18 giugno e siamo fiduciosi) il 25 faremo la promessa in comune e alcune persone,siccome da noi in realtà si usa festeggiarlo, mi hanno chiesto se avessi fatto una lista nozze perché verrebbero farmi un pensiero.
Noi non avevamo pensato alla lista anche xke noi viviamo a Torino e gli invitati sn sparsi per l'Italia, però a questo punto mi conviene farla almeno per la promessa prima che ci regalano skifezze ihihhih
Come unica soluzione ho pensato Amazon, ho visto che ha molte cose della Guzzini (ho intenzione di mettere piatti posate e tutto per la tavola), kasanova non so mi sembra più d scarsa qualità, poi ho pensato alla Rinascente (magari faccio un salto questo settimana prima che siamo rossi) ma ho visto che nn ha molto della Guzzini almeno dal sito. Altri consigli di liste online? O anche meglio d negozi a Torino (così vedi i prodotti d persona) che hanno poi un sito dove i patenti possono accedere?Grazie.E speriamo bene Smiley laugh

2 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 9 Marzo 2021 alle 12:16
  • Annamaria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Potenza
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley smile ho visto che hanno il sito per la lista nozze..ora magari chiamo intanto x informazioni.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dare un'occhiata da Immagine Casa su Corso Siracusa a Torino, fanno la lista nozze. Sono passata davanti alla vetrina e mi sembrava un negozio carino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione