Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Dovevamo vederci per un caffè, io però feci tardi a lavoro e quando gli dissi di non aver cenato mi sono ritrovata ad Amalfi, in un ristorante che ha la piattaforma con i tavoli praticamente in mare, e li abbiamo cenato insieme a lume di candela con le luci della luna e della città che brillavano sull'acqua❤ ero imbarazzatissima ma allo stesso tempo emozionata...mi chiese di diventare la sua fidanzata memtre eravamo al mare, al tramonto, e nel 2020, a distanza di 3 anni e mezzo ci sposeremo in un ristorante quasi sul mare!😂 la tradizione continua😂😍
Siamo andati a fare “colazione” insieme dopo il mio turno di lavoro.. era tardissimo.. quella sera mi ha subito conquistato.. mentre facevamo una partita a biliardo cantavamo insieme, e abbiamo scoperto di avere tanto in comune.. sembra banale.. ma è stata una sera bellissima