Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Frequentavamo l'università assieme quindi ci vedevamo tutti i giorni e studiavamo assieme. Poi dopo qualche anno mi sono resa conto che per lui non ero una semplice amica
Frequentavamo lo stesso gruppo di amici e quindi già ci conoscevamo. Una sera mi ha confessato di essersi innamorato di me. La sera del nostro primo appuntamento pioveva a dirotto! Ci siamo incontrati e diretti in un locale, non distante da dove abita lui. Siamo rimasti insieme fino a tarda notte. Da quel momento non ci siamo più separati! 🙂
Sotto casa mia di notte (verso l'1) e si è presentato con un kinder bueno.. è stato il nostro primo "appuntamento" ed era la prima volta che ci vedevamo di persona ❤
Il nostro primo appuntamento è stato in un pub chiamato i Mulini, non volevamo essere scoperti subito quindi siamo andati in un paese distante da occhi indiscreti
Lo ricordo vagamente , perché sono dieci anni che siamo fidanzati ed eravamo piccolissimi , io avevo 14 anni 😊 quindi ci è bastato un piccolo aperitivo al bar e una passeggiata 😍
Il nostro primo appuntamento lo ricordo vagamente, eravamo ancora adolescenti, ci siamo dati appuntamento nella festa del quartiere, è stata la prima volta che abbiamo camminato insieme mano nella mano. Ricordo invece il nostro primissimo incontro. Lui amico e compagno di scuola di mio fratello, un giorno venne a casa mia per studiare ed io passai da quella stanza. È stato un istante di sguardi durato però nella nostra mente un'eternità e ancora dopo 10 anni ricordiamo il nostro primo incontro😍
Il nostro primo appuntamento è stato in un paese a metà tra il mio e il suo...abbiamo deciso di mangiare un panino...ai casilini...per non esagerare la prima sera volevamo qualcosa di molto sobrio dovevamo conoscerci e il panino è stata la scusa ideale per festeggiare la mia macchina nuova...lui è molto timido se avessi aspettato lui...quindi mi sono fatta avanti...È stato bellissimo vederlo arrossire mentre io tendevo a stuzzicarlo prendendogli il braccio o dandogli la mano o anche con un bacino sulla guancia...mentre parlavamo delle nostre vite e dei nostri sogni e speranze...si chiama Salvatore...e mi sono interessata a lui per i suoi timidi tentativi di avvicinarsi a me...È stato così dolce da farmi sciogliere....