Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il nostro primo appuntamento è avvenuto in un ristorantino scelto in alternativa a quello pensato da lui, che era chiuso quel giorno😅. Questo 'inconveniente' lo ha messo parecchio in imbarazzo, ma il caso ha voluto che il ristorante scelto successivamente, si sia rivelato un posto incantevole e super romantico! Da favola, come il nostro legame ❤
Primo appuntamento sul lungomare, in corso Italia a Genova...arrivato con una rosa rossa
Sposa Precisa
Settembre 2020
Bari
Titty☘️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si il nostro primo appuntamento è stato prima alla villa del mio paese seduti ad un chioschetto dopo andammo sul lungo mare a parlare in macchina,fino all alba 😍
La prima sera che ci siamo incontrati non lo sapevamo, perché ci hanno fatto incontrare eravamo in un pub con due nostri amici... Ma il primo vero appuntamento è stato in un parco, bellissimo ❤️❤️❤️
Il nostro primo appuntamento fu indimenticabile.. È durato 4 giorni ❤️ Sono andata a prenderlo in aereoporto a Tenerife lui arrivava da Londra alle 11.45 del 4 giugno 2017.. Ci siamo "rivisti" li dopo 16 Anni che non ci vedevamo.. Appena uscito dagli arrivi dell aereoporto lascio giu immediatamente le valigie mi abbraccio' e mi bacio'.. Non sembrava vero era simile ad un film 😂 😂 Lui era il mio compagno di classe delle elementari 🤗 è stata Un emozione stupenda rivederlo che non dimentichero' mai ♥
9 gennaio 2004.. Quella mattina ho marinato la scuola, tremavo dall'emozione.. Ci siamo incontrati in centro in città, tra una passeggiata e l'altra, il nostro primo bacio..