Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
A seguito di una serata tormentata e movimentata di dicembre in cui io avevo lasciato la mia sciarpa a casa di un amico del mio attuale ragazzo dove ci trovavamo insieme e dopo un bacio voluto e sentito ma forse anticipato, il giorno dopo mi contatta apparentemente solo per restituirmi la sciarpa. Io, stronza, gli do appuntamento per la sera seguente per la restituzione della stessa. Tuttavia, poiché mi trovavo fuori per un compleanno, mi passa l’orario concordato e lo contatto in tarda serata; scopro così che lui dopo aver vagato tutta la sera con la mia sciarpa indosso, era rientrato a casa poiché stanco dalla sera precedente. Al ché, dopo averlo sentito la mattina seguente, mi dà appuntamento per una colazione insieme. Io accetto e da lì abbiamo scalato i vari step della nostra storia 😍
Abitavano entrambi a Milano, lavoravano insieme ma non ci siamo mai visti con l'intento di stare insieme all'esterno del luogo di lavoro...poi un giorno lui va a Napoli per motivi personali ed io anche per la mia famiglia. In quei giorni c'è stato il nostro primo appuntamento proprio a Napoli...e da lì tutto ebbe inizio!
Il nostro primo incontro è stato sul lungomare di Cattolica, passeggiavamo su marciapiedi opposti e quando abbiamo incrociato lo sguardo è scattata la scintilla. Lui ha attraversato la strada e mi ha invitato per un aperitivo e io ho detto subito sì! Da quel momento è iniziata la nostra storia...
Il nostro primo appuntamento per l esattezza è avvenuto 9 anni fa, mi era venuto a prendere fuori da scuola e accompagnata a casa e poi la sera siamo usciti con degli amici che abbiamo in comune. Poi per vari motivi c'eravamo persi di vista, ma da 2 anni che stiamo rivivendo la nostra storia d amore
Diciamo che il primo appuntamento è stato semplice ma molto bello. Mi è venuto a prendere con la macchina vicino casa mia eravamo impacciati e timidi ma come ci siamo visti ci siamo subito abbracciati