Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Non abbiamo avuto un vero e proprio appuntamento, perché avendo amici in comune siamo stati sempre insieme.. però mi ha chiesto di fidanzarci in un Bistrot molto buono a Modugno, facendomi trovare una collana in una torta❤️
Alla festa di 18 anni di un nostro amico in comune.. lui da Napoli è venuto nel mio piccolo paesino e ci hanno presentato in questo disco club (Zirben) del mio paese
In realtà mia avuto un primo appuntamento.. conosciuti a scuola siamo diventati amici e dopo circa 10 anni di amicizia abbiamo capito il nostro destino..
Se così si può chiamare.... All'ipercoop! 😂 Mi ha mandato un messaggio "che fai?" io ho risposto "sono all'iper con la mamma, tu?" lui "anche io, da solo" io subito "aspettami dove sei che arrivo".... E niente, la mamma è tornata a casa da sola 😂😂😂😂 la sera dopo comunque siamo andati in un pub... Ma tutto è cominciato dall'ipercoop! Ahaha