Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Mi venne a prendere in macchina al terminal degli autobus (rientravo all'università dopo il weekend a casa dei miei) per andare a bere un caffé in un bar del centro. E dopo il caffé passeggiata per il corso.
Eravamo così piccoli! Abbiamo fatto una lunga passeggiate per le vie del centro della nostra città, fermandoci a chiacchierare in una panchina del Duomo di Messina che è poi divenuta la nostra panchina per tutti gli anni a seguire
Noi ci siamo incontrati sui banchi di scuola alle medie, io avevo 13 anni lui 14, fu bocciato e si trovó in classe con me. Il giorno dopo a scuola mi feci male alla caviglia lui mi accompagnò a casa... Mi portò in braccio per tutto il tragitto, arrivati sul ciglio della porta lo baciai... Li quel giorno fu il nostro appuntamento
Ci siamo incontrati di nascosto perchè i miei non sapevano nulla, siamo usciti in scooter e percorso tutti i vicoletti caratteristici del nostro paesino, tra chiacchiere, risate e baci abbiamo iniziato la nostra lunghissima storia d'amore😍
Trieste. Dovevamo andare ad un concerto, ma la bora quella settimana era talmente forte che non si poteva quasi uscire, e quindi abbiamo optato per un baretto vicino casa.