Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Ci siamo incontrati in discoteca, abbiamo parlato tutta la notte. La musica tutto d'un tratto era stata sostituita dalle nostre voci e tutto il mondo era sparito, lasciondo il posto a me e a lui.
Io ero in vacanza come tutti gli anni in questo paese, il suo, dove ora vivo anche io, ero con un amico in un posto chiamato 'la cella' seduta su una panchina e mi stavo alzando per andarmene perché mi stavo annoiando, lui stava entrando in macchina per andarsene anche lui e i nostri sguardi si sono incrociati. Ha richiuso la portiera della macchina e con la scusa di salutare il mio amico si è avvicinato, abbiamo parlato un po', poi ci ha invitati a fare un giro, poi il mio amico doveva andare via e lui mi ha chiesto di rimanere a parlare un po', mi ha portato a fare un giro sul lungomare e poi in spiaggia sotto a un castello bellissimo. ❤️ Da quella sera non ci siamo mai più separati. Era l'8 luglio 2012 ❤️❤️