Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Il primissimo é stato nove anni fa, eravamo molto piccini e abbiamo fatto un giro per il nostro paese. Due anni fa, quando ci siamo rincontrati, siamo andati alla Sagra della Trippa (ed io sono vegetariana)
Il nostro primo appuntamento è stato in un bar del nostro paese..eravamo talmente piccoli che non avevamo la macchina e quindi l' unico modo per uscire era trovarsi in un bar del nostro paese
Dopo varie settimane anzi mesi trascorsi a messaggiare su MSN, ancora impacciato, mi ha detto ke a scuola mi avrebbe “sfiorato la spalla” per dimostrarmi ke aveva voglia di uscire con me. Incredula, così è stato, ci siamo incontrati nel corridoio e mi ha “strattonato” x sottolineare le sue intenzioni serie. Dopodiché la sera ci siamo incontrati e abbiamo fatto un giro x la città, inutile descrivere l ansia e la gioia di quel momento. ( ci siamo girati tutta la città a piedi in mezz ora, quasi correndo 😂).
La sera in cui lo conobbi, ballammo e parlammo fino a notte fonda. Prima di salutarci mi invitò a cena fuori il giorno dopo. Accettai. Fu una serata stupenda, mi portó in un ristorante sulle mura sei Trapani e quando mi riaccompagnó a casa...ci baciammo per la prima volta. Sento le farfalle nello stomaco al solo ricordo!