Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Noi ci conosciamo da sempre, quando abbiamo iniziato a sentirci uscivamo già con i nostri amici, la nostra prima uscita da soli è stata in un ristorante a Rossano a mangiare pesce
Mi ha portata a cena in un ristorante di Napoli, vista mare e Vesuvio. Volendo farmi credere che era un uomo di classe ordinò come primo i “paccheri del re” pensando fosse un piatto sofisticato. Dopo cena una lunga passeggiata a Margellina, ma non capivo la motivazione per la quale fosse distante. Solo qualche mese dopo scoprì che il suo primo era a base di cipolla!
Penso in un bar... era l’amico del mio ex fidanzato è proprio non lo sopportavo.. ora non posso più farne a meno 😍💛 dopo finalmente 6 anni di convivenza e 7 di fidanzamento, ci sposiamo il 4 luglio 2019😍
Ci siamo visti per la prima volta alla fermata dell’autobus sotto casa mia, lui era venuto a Roma a trovarmi per conoscermi. Da lì è seguito il nostro primo appuntamento in un ristorante, a me molto caro, a Roma.
Il nostro primo appuntamento è stato un po' inusuale... Mi ha aspettato sotto casa dei miei nonni, a Nocera Superiore, perché sapeva che stavo tornando da un viaggio che avevo fatto con loro
Dopo giorni e giorni di sue richieste di uscire insieme (diciamo che la storia è un po’ lunga 😁) gli ho detto di sì ed è venuto a prendermi verso l’1 di notte. Siamo andati in un bar a berci un qualcosina. voi direte questo non è un primo appuntamento, io dico di sì perché è stata proprio La prima volta in cui eravamo noi stessi senza conoscerci davvero bene. I nostri sorrisi e i nostri imbarazzi.
Ci siamo conosciuti a casa di una mia amica che aveva organizzato durante le feste di Natale di giocare a carte tutto insieme, e da lì ho conosciuto quello che tra qualche mese diventerà mio marito..