Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto più bella insieme
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore
Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì!
Eravamo ragazzini, 13 anni entrambi, lo incontrai per la prima volta al mare con dei miei amici e da quel giorno, per tutti i giorni a seguire , non mollò mai il mio fianco...si mise a frequentare gli stessi posti e le mie stesse amicizie. 💜
Siamo stati a cena in un ristorante bellissimo, cena meravigliosa e subito doo é scattato il primo bacio. La serata si é conclusa a notte fonda ed é stata la più bella delle nostre vite
Ci siamo conosciuti tanti anni fa allo stadio, ma la nostra prima uscita insieme è stata ad Alghero, passeggiata, una birra e tante chiacchiere e risate
Ci siamo conosciuti i primi di marzo tramite amicizie in comune e poi circa due settimane con l’inizio della primavera lui mi invitò a cena. Andammo in un ristorante e poi facemmo una passeggiata romantica nel cuore della città con il mare che faceva da scenario e contorno