- Matrimonio
- Community
Samantha

Trapani, Trapani · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
110
Sposini, ultima domanda per scoprire il budget delle vostre nozze! Pronti?! 😜👇 Che regalo vi aspettate per coprire le spese delle nozze? A) Meno di 100€ B) Tra 100€ e 150€ C) Tra 150€ e 200€ D) Più di...

Community, avete già le idee chiare su cosa regalare ai vostri testimoni? Ecco un'altra decisione che influenzerà il vostro budget, rispondete: A) Riceveranno la bomboniera come tutti gli invitati B)...

Che tipo di meta esplorerete da marito e moglie? Diteci dove sarà la vostra luna di miele e avvicinatevi al risultato del test sul budget delle nozze. A) Al momento non andremo in viaggio di nozze B)...

Le mie foto più recenti
5Attività
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana

Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...

Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione