Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ci siamo conosciuti in campeggio a Punta Sabbioni nel 1999 io Veneziana lui Milanese eravamo giovani per far durare troppo una storia a distanza e dopo un po di mesi è finita. Ci siamo ritrovati circa dopo 18 anni, entrambi liberi, entrambi con storie lunghe alle spalle, entrambi con la stessa sensazione che il tempo per NOI non fosse mai passato era come averci lasciato la sera prima, entrambi ci siamo confessati come in quei 18 anni il pensiero spesso andava all'altro. Ci siamo custoditi piccolini dentro al cuore in attesa di ritrovarci.
Su Facebook tramite amici in comune e visti la prima volta in piazzetta dove si trovava sempre la sua compagnia. Entrambi diciassettenni. Sono passati 15 anni e 4 mesi 🙈
Tramite i social per una passione in comune... Le auto sportive
Sposa Novella
Settembre 2025
Cagliari
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Su fb in un gruppo. Ci siamo scambiati il numero perché mi doveva mandare il video di lui che preparava una ricetta . ... poi la sua disponibilità a donare il sangue per l'intervento di una mia parente ci ha fatto incontrare e da lì abbiamo iniziato a frequentarci
Vivevamo nella stessa città, senza che nessuno dei due ricordi come sia successo eravamo amici su Facebook da circa 3 anni e non ci siamo mai cercati, poi un giorno instagram mi ha consigliato il suo profilo, abbiamo iniziato a seguirci e a chiacchierare... non sappiamo nemmeno quando ci siamo fidanzati o quando abbiamo iniziato a vivere insieme con esattezza, è stato tutto semplice e naturale, come anniversario festeggeremo direttamente quello di matrimonio 🤣🤣🤣
Ci siamo conosciuti a lavoro, lui lavorava con una mia amica. un giorno a causa dello sciopero dei mezzi pubblici le avevo chiesto se lui poteva portare anche me alla metro oltre lei, e da lì poi abbiamo iniziato a frequentarci