Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Le nostre mamme / famiglie si conoscevano già da quando mia madre e mia suocera andavano a scuola. Poi abbiamo iniziato a frequentarci ( conoscendoci bene facendo parte di un gruppo storico) e da lì è nata la nostra storia.
Ci siamo conosciuti tramite amici durante le superiori, anche se abbiamo scoperto dopo aver frequentato alle medie dei corsi pomeridiani insieme; ma nessuno dei due aveva notato l'altro!
Ci siamo conosciuti sui social durante il periodo del covid appena riaperte le regioni ci siamo incontrati a Napoli l e da lì non ci siamo mai staccati 😁❤️
Ci ha presentato una coppia di amici in parrocchia. Poi i suoi figli si sono molto attaccati a me e un invito tira l'altro...alla fine e solo alla fine, dopo circa 3 mesi di frequentazione mai da soli e sempre con loro, siamo usciti da soli e ci siamo fidanzati. Lui è rimasto vedovo giovane e con due bambini. Adesso ci sposeremo e loro sono anche i miei figli. Dopo 8 anni da sola per me è stato da 0 a 100
Ci sentiamo conosciuti tramite un amico in comune nonché il mio compagno di banco ai tempi del liceo. Un giorno mi sono decisa e gli ho scritto io su FB e da allora sono passati quasi 14 anni 🥰