Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
In un periodo molto brutto( perdita di mio padre) della mia vita. Piena pandemia, avevo fatto una raccolta fondi su fb e ci siamo conosciuti così. Conoscerlo è stata la mia più grande salvezza ❤️
Dopo un incidente stradale per fortuna non è successo nulla di grave, io faccio la fisioterapista e mi ha chiamato per farle un po’ di fisioterapia e da lì ha iniziato a contattarmi ogni giorno fino all’ invito a cena fuori da quel momento abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra e due mesi dopo ci siamo messi insieme ❤️
Non ricordo esattamente dove ci siamo conosciuti perché eravamo troppo piccoli. Mio zio (marito di una delle sorelle di mia mamma) è socio di lavoro con mio suocero. Grazie a questa amicizia e legame lavorativo la più piccola delle sorelle di mia mamma si è sposata con il nipote di mia suocera 😂 praticamente ci conosciamo da sempre, i miei suoceri frequentavano anche casa dei miei nonni. Poi dopo crescendo ci siamo persi anche se il caso volle che si facesse fidanzato con la cugina del mio migliore amico 😂😂 Dopo qualche anno lui mi racconta ha voluto mettersi la testa a posto e che sapeva da sempre che voleva sposarmi 😅 certo con il rischio che io magari potevo essere già impegnata Dopo un inizio di amore odio non ha mollato e mi ha conquistata. La mattina di san Valentino mi ha fatto portare un mazzo di rose e ricordo il mio nonnino che appena vide quei fiori e aver capito chi me le mandava mi disse non te lo fare scappare perché un altro uguale non lo trovi. Adesso stiamo insieme da 15 anni ed abbiamo 3 figli E so che Ho fatto la scelta giusta, non lo cambierei per niente al mondo e lo amo da morire.
Ci siamo conosciuti fuori un bar, mi ero fermata per un caffè, e lui mi vide scendere dalla moto, mi fermò chiedendomi se fosse mia, e da lì non mi ha più mollata. È stato amore a prima vista
Ci siamo conosciuti al lavoro, per tanti anni siamo stati amici, a me piaceva da tanto tempo, poi io ho avuto una promozione e per un po sono stata la sua capa, dopodiché siamo diventati migliori amici, anche lui a quel punto era molto preso ma non voleva rovinare l’amicizia, e poi quando sono uscita con un suo amico lui ha capito che non voleva perdermi e mi voleva tutta per sé!
Pur essendo entrambi milanesi ci siamo conosciuti in Valle D’Aosta in montagna da piccoli e solo da grandi però durante una gita abbiamo capito che c’era qualcosa … 😊