- Matrimonio
- Community
Lidia
Cervesina, Pavia · Da Dicembre 2024
Mi piacciono le cose semplici, il fantasy e i girasoli!
- Sposa Abituale
- 290 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rara avis -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
66
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
81 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
126 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM