Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
è stato proprio destino! ci siamo incontrati dall'altra parte del mondo (in Australia) durante la mia prima settimana di tirocinio e durante la sua ultima settimana da volontario nello stesso parco naturale
Ci siamo conosciuti nel dojo della società sportiva durante un allenamento di judo...e per essere precisi...proprio attraverso un randori (combattimento)🤣
Io ero fidanzata con uno dei suoi migliori amici per questo poi ho conosciuto lui. Quando il mio ex mi ha lasciato, abbiamo provato a stare insieme ma non ha funzionato perchè ero ancora presa a male dalla rottura. (avevamo 16 anni) Dopo due anni alla festa dei 18 anni di una mia amica ci siamo incontranti e da lì non ci siamo più lasciati, ho sempre avuto un senso forte di gelosia nei suoi confronti negli anni. E' come se già sapessi che eravamo "quelli giusti al momento sbagliato".
Mi ha visto il mio fidanzato tramite una foto su istagram caricara da una persona che conoscevamo entrambi e da lì è nato tutto con un messaggio e adesso dopo un anno e mezzo siamo qui a sposarci fra 4 mesi 😍