Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Ci siamo conosciuti da ragazzini durante un'uscita con amici in comune, quando si facevano compagnie da 20-30 persone e si andava in giro tutti insieme per il centro di Bologna. Quel giorno andammo al bowling
Ci siamo conosciuti in un modo un po’ assurdo: l’ho investito con la bici mentre passeggiavo lungo il Po a Torino. Avrebbe potuto arrabbiarsi, ma invece mi ha sorriso, e in quel momento ha illuminato la mia giornata… e forse anche un po’ la mia vita ✨✨✨
Ci siamo conosciuti in un modo un po’ assurdo: l’ho investito con la bici mentre passeggiavo lungo il Po a Torino. Avrebbe potuto arrabbiarsi, ma invece mi ha sorriso, e in quel momento ha illuminato la mia giornata… e forse anche un po’ la mia vita. ✨✨✨
Ci siamo conosciti tramite un gruppo di amici in comune,lavoravo in un locale e lui ha organizzato lì la sua festa di compleanno da lì è nata la nostra storia d’amore!
Ci siamo conosciuti a Loano (SV) nel negozio del Presidente delle Maschere Internazionali! Dietro la preparazione di una sfilata storica multiepocale e del carnevale.. Mi sono innamorata della sua gentilezza e cortesia. Stavamo comprando al supermercato delle mele per una sagra e quando siamo entrati l'ho guardato spingere il carrello della spesa e dentro di me ho sentito una voce che diceva che finalmente ero "a casa e al sicuro"