Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Io lavoravo in un panificio, lui ogni tanto veniva a prendere il pane. Essendo autista di bus, una volta finito di lavorare, tornando a casa ho preso l'autobus, alla guida c'era lui.. e da lì é iniziata la nostra storia d'amore 🫠💕
La primissima volta ci siamo incontrati da adolescenti ad una “festa di paese” in un gruppo di amici in comune. Ma all’epoca non mi interessava, mentre dopo anni mi ha confessato che io a lui piacevo moltissimo. Destino
Ci hanno presentato amici in comune fuori da un locale tantissimi anni fa.... Ma le nostre vite si sono unite dopo tantissimi anni.. Già all'epoca fu un colpo di fulmine ❤️
Ci siamo conosciuti 11 anni fa per caso, siamo rimasti in rapporti amichevoli e due anni fa di questi tempi abbiamo ripreso a sentirci con molta frequenza fino ad innamorarci pochi mesi dopo.
Ci conoscevamo di vista e lui ogni tanto si sentiva tramite messaggio perché erano amici, abbiamo iniziato a parlare anche noi e a cominciare ad uscire insieme … quando abbiamo capito che ci piacevamo abbiamo attraversato più bassi che alti… alla fine ci siamo messi insieme 🤣