Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo 👉 È stato colpo di fulmine?
Era una festa a sorpresa, tra l'altro nessuno dei due voleva parteciparvi perché era infrasettimanale e a me impegnava l'università, a lui il lavoro, ma eravamo appena usciti dal covid, quindi ci siamo fatti coraggio e ci siamo conosciuti in modo inaspettato. Eravamo i primi della festa ad essere arrivati e abbiamo aspettato tutti gli ospiti per poi nasconderci insieme prima che arrivasse il festeggiato ignaro di tutto... abbiamo continuato a parlare e a scherzare, il resto è storia
Ci siamo incontrati in un locale a Brescia, io ero lì con un’amica per il suo compleanno, lui era all’addio al celibato di un suo amico e mi ha notata 🥰
Ci siamo conosciuti a Catania, io universitaria e lui militare, un incontro che mai avrei pensato potesse cambiarmi così tanto. Inizialmente, odiavo i militari, ma quella volta, dopo aver litigato per un pacco di sigarette, qualcosa è scattato. Non so spiegarti come, ma dal primo sguardo ho capito che avrei perso la testa per lui. Da quel momento è stato un continuo crescere, un legame che si è intensificato giorno dopo giorno. Più ci conoscevamo, più non riuscivamo a staccarci. Non pensavo che un incontro così casuale avrebbe segnato la mia vita in questo modo, ma eccomi qui, innamorata di lui più che mai.