- Matrimonio
- Community
Anastasia

Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2022
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni... Visualizza altro
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni dettaglio e cerco sempre di guardare oltre, con empatia e altruismo verso gli altri. Sono una persona che guarda il cielo e sogna storie migliori, un mondo più luminoso dove l'amore e la speranza siano sempre al centro.
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero che le nostre nozze rappresentino l’amore che io e Roberto abbiamo vissuto fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati. È stato un incontro incredibile, inaspettato e travolgente, che ha cambiato le nostre vite e ci ha uniti in un legame profondo e unico. Ogni passo che abbiamo fatto insieme ci ha avvicinato sempre di più, e oggi, più che mai, siamo pronti a celebrare questa storia straordinaria di amore e complicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
26
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze 🥹, anche voi vi sposare il 19?

Ho bisogno di aiuto datemi un consiglio per favore,il giorno del matrimonio è il compleanno di mio zio,il giorno prima di sua moglie e il giorno dopo del mio papà, sono tutti allo stesso tavolo,vorrei...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al sondaggio di Ornella
35 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?

Ho ottenuto una medaglia!
35 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione