Gela, Caltanissetta · Da Gennaio 2022
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni... Visualizza altro
Sono innamorata della vita e di Dio, e la mia perseveranza mi spinge a non arrendermi mai. Amo l'arte in tutte le sue forme, trovo bellezza in ogni dettaglio e cerco sempre di guardare oltre, con empatia e altruismo verso gli altri. Sono una persona che guarda il cielo e sogna storie migliori, un mondo più luminoso dove l'amore e la speranza siano sempre al centro.
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
213 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
295 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
358 giorni fa
358 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
398 giorni fa
398 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
398 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anastasia
398 giorni fa
Ho partecipato al post di Wladia
406 giorni fa
Ho creato un post
406 giorni faCiao ragazze 🥹, anche voi vi sposare il 19?
Ho partecipato al post di Francesca
408 giorni fa
408 giorni fa
408 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
408 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
408 giorni fa
408 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Fotografi garanzie ANFM