Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con >>> Da quanto sei innamorata di fm?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto?
Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta.
La prima volta che ci siamo incontrati รจ stato il 28 febbraio 2006 a Pozzuoli (Napoli). Il mio fm รจ amico stretto di mio cugino, questโultimo mi invitรฒ per la prima volta a ballare con la sua comitiva (la mia seconda volta che andavo in discoteca) per il veglione di carnevale. A 3-4 giorni dalla serata mi viene una forte febbre causata dallโotite, ma io non volevo perdermi assolutamente la serata, quindi grazie al risultato delle penicilline riesco ad essere presente ma il medico disse che non dovevo assolutamente prendere colpi di freddo. (Poi capirete perchรฉ ho raccontato questo particolare). Prima di andare in disco ci incontriamo fuori casa di amici per ripartire le persone nelle varie auto. Io perรฒ dato il freddo e schizzi di pioggia ๐ง restai in auto. Ed ecco che dopo poco che ero rimasta sola in auto mio cugino mi presenta il mio fm. Ma sapete quando nonostante vi presentate poi sparisce lโimmagine di quella persona dalla mente come se non vi foste mai visti? Beh a me รฉ capitato proprio questo. Per tutta la serata in disco io non lo vidi nemmeno 5 secondi perchรฉ gli piaceva solo di andare di fiore in fiore, mentre io restavo con gli amici e amiche di mio cugino. Finita la serata alle 4 del mattino, faccio un saluto generale ed entro subito in macchina. Mio cugino mette in moto lโauto e non si accorge di quei paletti infami ad altezza paraurti ed entrandoci completamente dentro lโauto non parte piรน. Chiamiamo mio padre per farci venire a prendere ma serviva qualche auto che riaccompagnasse delle ragazze a casa che avevano la ritirata. Mio cugino quindi decide di chiamare Il mio fm che si era avviato solo 10 min prima. Come arriva mentre, tutti cercavano di riparare i danni, e alcuni che per non bagnarsi mi facevano compagnia dentro lโauto, lui resta fuori scambiandoci dei semplici sguardi. Entra anche lui in auto perchรฉ la pioggia si fa insistente e non mi considera di striscio. Arriva mio padre, entro in macchina e...galeotto fu un suo occhiolino. Il giorno seguente mio cugino mi chiese se mi fosse interessato qualche amico e io dissi che non mi piaceva nessuno se non un ragazzo con la macchinetta in bocca (fm) ma nulla di che (feci la parte in quanto avendo solo 14 anni mi ero persa ๐ ). Dopo due giorni mio cugino mi dice di avergli dato il mio numero di cel ๐ io lo volevo ammazzare dalla vergogna. Nonostante mi fossi fatta dare anche io il suo, non ho mai fatto nulla. Dopo 2 mesi alle 7:30 del mattino mi arriva un sms che mi aveva cercato. Ebbene sรฌ da lรฌ รจ iniziato tutto! E oggi sono giusto 12 anni che mi chiese fuori casa mia: Da oggi vuoi essere a tutti gli effetti la mia ragazza? ๐
In paese, io passeggiavo con le mie amiche e lui era in moto.. ร bastato uno sguardo per capire che eravamo fatti l'uno per l'altro. Tutto questo 12 anni fa
Al liceo. Eravamo in classe insieme. Nonostante la nostra conoscenza vera e propria fosse partita dalle superiori, abbiamo anche fatto la prima comunione insieme perchรฉ i nostri gruppi di catechesi erano vicini