Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Doveva essere oggi....

Monica, il 15 Maggio 2020 alle 11:02 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Ed eccoci qui...oggi doveva essere il grande giorno...in questo momento sarei dovuta salire in macchina e andare verso la chiesa...mi viene da piangere x il nervoso, ma se guardo il tempaccio che c'e oggi mi consolo...sta piovendo a fiumi 🤣...chi come me oggi è in questo stato da umore saltellante e il vaffambrodo falice?...3 settembre 2020...non deludermi, io non mollo!

23 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Maggio 2020 alle 22:15
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei risparmiata la pioggia!!!!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 Aspettiamo settembre 2020 e il suo sole come ricompensa!!!
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo capire quello che si prova.
    Noi il 14 marzo avevamo la promessa e rimandarla è stato brutto,quel giorno non avevo voglia di far nulla, mi sembrava di essermi rinchiusa in una bolla, mi sono isolata.
    Il 28 giugno c'era il nostro matrimonio, lo abbiamo spostato all'anno prossimo per non trovarci nella stessa situazione della promessa,ansia di blocchi,restrittezze ecc.Spero che in quel giorno sia talmente presa da farmi dimenticare che in quel giorno ci saremmo dovuti sposare
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 13 giugno mi alzerò con lo stesso tuo pensiero 😔 penserò che sarebbe stato il gran giorno, e invece dobbiamo di nuovo aspettare un altro anno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😳😧 resto basita da certe affermazioni....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo di farcela per settembre 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano ancora 37 giorni x vivere la tua stessa situazione 😫 vi saremmo dovuti sposare il 21 giugno ma abbiamo rimandato all'anno prossimo il 4 luglio 2021... Passerà e sarà ancora più bello 🥰 ho già ttt pronto e poke cose da fare... Impiegherò qst'anno alla cura dei dettagli 😊😊 ogni sposa merita di vivere il suo giorno come desidera ma credo ke noi spose 2020 lo meritiamo un po di più 😜💪💪💪🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro guardando fuori dalla finestra e ammirando il tempo, io mi consolerei solo con questo pensiero! Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un periodo molto difficile, per tutti.. Non può durare per sempre tutto questo.. Finirà, dai cara forza e coraggio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un modo per sfogare il momento...

non sarebbe male come idea Smiley laugh

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh si guarda mai stata così felice nel vedere piovere, sono uscita di casa per andare al lavoro e avevo voglia di ballare sotto la pioggia...🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Settembre sarà ancora più bello e sicuramente con tantissimo. Tu sarai bellissima. Oggi sarà comunque una giornata no per voi ma la nota della pioggia in qualche modo potrebbe risollevarti un pochino.

Se vuoi sfogarti ci sono

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guarda, se vieni bene se non vieni sarà bellissimo lo stesso non ho bisogno del tuo regalo x campare...in questi momenti come hai detto tu capisci molte cose e capisci molti rapporti come sono realmente...💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amiche che mi dicono: se ti sposi a settembre non posso venire perché non posso farti il regalo.. e allora che vuoi? Che lo rimando perché tu non vieni? Ti devono fare sentire pure in colpa se a settembre riuscirò a sposami.personalmente mi sarei aspettata di più anche dalla mia testimone che proprio se n'è fregata .... Ma vabbè pazienza questi sono i momenti dove si capiscono le persone e prendi atto di eliminarle o meno
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per settembre voglio essere positiva..però sul fatto di ciò che pensa la gente ti do ragione...oggi ci sono persone che mi stanno vicine e magari da chi ti aspettavi un qualcosina di più ti senti dare una risposta..."e ma sai la lombardia è conciatina, io sono pessimista anche per settembre..." e li ti viene solo un "no comment"
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per queste risposte...😊 danno un po' di conforto😊
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, avete avuto una bella idea nel passare quel giorno nella vostra futura casa. Anche noi dopo un anno e mezzo di ristrutturazione abbiamo casa pronta per quello che doveva essere l'inizio della nostra nuova vita insieme e così non sarà invece. Ci sto così male ogni giorno, cerco di non Farlo vedere perché le mie amiche non mi capiscono. loro sono tutte sposate a casa loro con i mariti e figli e non riescono a capire, quindi evito di dire come mi sento , che piango ogni volta si nomina la sola parola matrimonio o se qualcuno mi chiede quando mi sposerò visto che purtroppo, anche se abbiamo fissato la seconda data per settembre nessuno sa darci certezze. Di mio non sono una persona positiva quindi non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, posso capire benissimo purtroppo. Io mi sarei dovuta sposare il 26 giugno rimandato all'8 settembre ( ? ). Se solo penso a quanto starò male il 26 giugno pensando a tutto quello che avrei dovuto fare in quel momento ci sto male.non so come affronterò quel giorno dico la verità.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,io ti capisco benissimo essendo già passata da tutto questo...avremmo dovuto sposarci il 16 aprile 2020 e invece a circa 20 giorni dal matrimonio siamo stati costretti a rimandare tutto al 17 ottobre sempre 2020. Era la metà inoltrata di marzo quando ha avuto inizio tutto questo e ci siamo trovati proprio nel pieno..nel boooooom di questa storia!!..il 16 aprile non volevo vedere e ne sentire nessuno. Io e il mio fm abbiamo decidemmo di trascorrere quel giorno in quella che sarà la nostra futura casa..preparammo il pranzo insieme,fu in qualche modo anche bello..certo le lacrime non mancarono..ma lui in tutto questo mi ha e mi sta aiutando molto...Abitando in un piccolo paese della provincia di Brindisi è stato leggeremente più facile sopportare la situazione perchè io e il mio fm abitiamo nello stesso paesino quindi ci siamo potuti vedere anche per 5 minuti nell 'arco della giornata. Ora iniziamo a vedere un po la luce in fondo al tunnel perchè ci sono meno restrizioni e anche meno paura. A marzo era tutto pronto,dovevamo solamente ritirare le fedi,gli abiti e le bomboniere ma quando abbiamo rimandato tutto l'abbiamo fatto tramite cellulare,e parlare con i fornitori non è stato semplice!..adesso visto che più di qualcuno sta riaprendo possiamo farlo a voce e di persona. Abbiamo già parlato con la gioielleria per quanto riguarda la nuova incisione che farò anche agli inizi di ottobre se tutto va bene,ieri mi ha anche chiamato l'atelier per fissare un appuntamento per quanto riguarda l'abito mio..13 luglio e non vedo l'ora anche se già so che sarò molto emozionata..più di quando andai a sceglierlo..giusto per capire quali modifiche bisogna riportare,mi hanno già fissato anche la data per il ritiro previsto per il 12 ottobre che non volendo è lo stesso giorno che un anno fa andai a sceglierlo...la settimana prossima apriranno tutti e quindi potrò andare a parlare anche con il parrucchiere e il prete...anche per capire se devo fare di nuovo i documenti perchè noi la promessa l 'abbiamo fatta il 16 gennaio..incrociamo le dita cara Monica...forza e coraggio..un abbraccio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪🌈🌈🌈🌈💪🌈🌈che ci riuscirai 😍😍🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardiamo il lato positivo, il meteo non era proprio dalla vostra parte! 😂😂😂
    In bocca al lupo per settembre. ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!!! ⭐️⭐️😊😊 Spero che settembre porti decisamente più felicità!!! Ti capisco molto...dovevamo sposarci il 23/05 e in questa ultima settimana in particolare ho avuto svariati momenti di tristezza assoluta!!! Ormai abbiamo rimandato....quel giorno cercheremo di fare qualcosa insieme per non farci prendere troppo dal magone. Nel frattempo aspettiamo il 24/10/2020 e non molliamo!!♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che spero anche io che il 30/05 faccia proprio schifo il tempo!!??Smiley ups Capsico perfettamente quello che stai passando... speriamo che sia tu a settembre che io a luglio riusciremo a fare tutto!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che a settembre le cose andranno molto meglio. Credici💖💗❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione