Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Forza ❤ io mi dovevo sposare il 25 aprile... L'avvicinarsi della data è stato difficile, vivere quel giorno ancora di più. Eravamo in pieno lockdown e le persone a noi care hanno cercato di farci sentire la loro presenza in tutti i modi.Era una giornata favolosa, l'ideale per un matrimonio, ma purtroppo non abbiamo potuto celebrarlo e poi fare festa. Cerca di stare serena anche se non sarà facile. Pensa alla nuova data e quando questa arriverà sarà tutto più emozionante. Un abbraccio
Siamo in tante a vivete questo momento, anche io dovevo sposarmi tra un mese ed invece tutto rimandato di un anno ! Ma avremo lo stesso il nostro giorno e sarà indimenticabile.... dobbiamo solo aspettare un altro po ! Forza Valentina non ti abbattere un anno passa in fretta in fido !! In bocca al lupo cara😘
Io il 23 maggio ho pianto tutto il giorno... sono persino andata a lavorare... ma la sera io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto una bellissima sorpresa dalle nostre famiglie, e anche se abbiamo rimandato al 2021, ci hanno fatto vivere quel giorno con tanto amore e calore ❤️❤️❤️
Ti capisco benissimo! Ci saremmo dovuti sposare sabato scorso 13 giugno 😥 È stato triste svegliarmi e pensare che quella mattina dovevo essere emozionata per la preparazione del grande giorno!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
🥳🥳🥳 meglio ancora... alla fine hai solo rimandato di 3 mesi allora...
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che seppur non passi la tristezza per quel giorno mancato possa almeno alleviare la sofferenza svagandosi
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi Sabato 27 andremo fuori per il weekend
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Arriverà e sarà ancora più bello... Ti abbraccio forte...
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Insieme ce la faremo... siamo eroine... 💪🏻 Abbracciamoci seppur virtualmente e ce la faremo... 😘
Io mi sposo ad Ottobre, ma non fa nulla,le linee guida emanate non sobo estremamente restrittive. L'importante è riuscire a fare tutto in serenità!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
💪🏻 forza e coraggio... con le restrizioni sarebbe stato meno bello... l'anno prossimo sarà fantastico... 😘
Carissima ti capisco perfettamente....a me mancavano meno di 50 giorni e ora i giorni mancanti sono aumentati. È brutto ora che si avvicina il giorno tanto atteso. Sicuramente faremo qualcosa lo stesso, un piccolo viaggetto con amici, così da svagarci un po' e non pensarci troppo anche se non sarà semplice. Non vedo l'ora che arrivi il 2021 e sarà più sentito e speciale. 😍😍😍