Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Per noi solo 4 .. E ogni giorno e una forte delusione 😔😔😔
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti farà ridere ma a me fa forza la frase nella canzone di J-AX "Nel cielo era già scritto che dopo aver visto tutto nero sopra di me (io dico NOI) l'arcobaleno e se siamo forti e fragili non ci spaventa essere supercalifragili"
Ank io... Tra 4 giorni sarebbe stato il giorno tanto atteso e sto contato i giorni pensando k purtroppo dovrò aspettare un altro anno... Penso k era qui... L inizio della nostra vita insieme invece adesso sembra d nuovo lontano... E speriamo che qst anno passi in fretta... E aspetto con ansia il 5 luglio 2021
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non abbatterti... forza e coraggio l'attesa aumenta il desiderio 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce la farete ad Aprile 2021 e sarete stupendi 🥰
Anche io come te, ex sposa del 9 luglio e adesso aspetto di capire se farlo a settembre o rimandare tutto al prossimo anno 😞
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per fortuna... ti sei risparmiata un bel po' di dolore credimi... 💪🏻 L'anno prossimo magico per tutte 🥰
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione cara... Io ogni tanto ci penso e sto male ma 💪🏻
Io ho rimandato. Dovevano mancare 5 giorni, invece ne mancano 369! Sicuramente sarò un po' triste Domenica, ma sono molto più tranquilla da quando ho deciso di rimandare!
Frasi di circostanza: che ci devi fare? A tutto c'è rimedio, un anno passa che manco te ne accorgi ( non è cosi xché l'anno appena passato x me è stato eterno) .. l'unica frase che mo solleva è solo una...l'importante è che vi amate e state insieme, tutto ciò che deve arrivare di bello arriverà.... Con questa forza andrò avanti
😭😭😭😭😭 Io 20 giugno 2020 praticamente 4 giorni.... rinviato al 19 giugno 2021... per me era importante avrei anche fatto il battesimo del mio cucciolo di quasi 5 mesi...❤❤
Consolati , Io ho prenotato 1 anno e mezzo fa per il 10 aprile 2021, dall inzio del covid , per varie situazioni , fino a gennaio 2021 , non saprò se ci sposeremo ad aprile o all ultimo dobbiamo rimandare di 1 anno .......... Insomma passerò 1 anno con L’ ansia di non sapere fino All’ ultimo .....
Pensa che il mio compagno in tempi pre covid (gennaio)voleva anticipare tutto a quest’anno e per fortuna l’ho fermato io altrimenti non avrei immaginato in che modo avrei potuto vivere questo momento. Già sono perfezionista e curo le mie cose nei minimi dettagli. Alla fine anche noi luglio 2021 ma era già la data alla quale stavo già pensando da un po’.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vibo Valentia
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 28 giugno, mi sarei immaginata questi mesi diversamente , delusione infinita non ne parlo più e aspetto luglio 2021 con la speranza che finalmente tutto andrà come doveva andare...
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ascoltare ste persone....chi non lo ha passato non lo può capire,inutile sprecare fiato!io questo ho capito
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi il 27... e aspettiamo Luglio 2021... Siamo guerriere... ce la faremo 💪🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora in bocca al lupo 🤞🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
È proprio quello che vorrei sentirmi dire per piangere meno ma sento solo... Che vuoi che sia... Non fa niente...Sei esagerata...Un anno passa presto...Non è una tragedia...
Io di quest'anno però, tra 12 giorni 😅😱
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😭 forza e coraggio anche a te 💪🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😭 noi pure andremo fuori quel giorno... così da superarlo un po' meglio... 😭 Chiamami scaramantica ma seppur adoro Giugno l'anno prossimo NO ho bloccato Luglio 😜