Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo preso il 30 Agosto ma ci hanno detto niente ballo niente buffet niente animazioneTavoli da 4 e 2mt distantiMascherineIn chiesa solo genitori fratelli e testimoni
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io me lo immagino come una tragedia Sabato prossimo... Speriamo bene...
Anche noi ci saremmo dovuti sposare il 27.06. Un anno fa non avrei mai immaginato che il nostro stato d'animo, a meno di due settimane dalle nozze, sarebbe stato questo. Abbiamo rimandato al 01.09 e ci speriamo davvero, anche se abbiamo un piano B per il prossimo anno. Ad ogni modo gestire i preparativi con questo clima di incertezza non è assolutamente facile ma ancora non ce la sentiamo di rimandare al prossimo anno. Resisteremo fino all'ultimo.
Anche noi facevamo questi riferimenti ogni tanto durante il nostro ex giorno (6 giugno). Pazienza aspettando il 2021🐞🍀
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si danno tutto per scontato,tanto loro hanno avuto il loro grande giorno dove magari è caduta qualche goccia di pioggia o qualsiasi altra cavolata. Ripeto....ormai io non dico più nulla,tengo le mie sofferenze per me.
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Verissimo... facile parlare per chi non ha lo stesso dolore... Ma Luglio adesso ti sposi...??
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo per tutto🤞💪
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo,ma ormai non dico più niente a nessuno,tanto se le risposte sono queste meglio lascoar perdere,ci penserà il tempo.
Io mi sarei dovuta sposare il 30 Maggio, ma tutto sommato quel giorno è passato tranquillo come qualunque altro. Ogni tanto ci dicevamo "a quest'ora saresti entrato in chiesa", "a quest'ora avremmo fatto il brindisi" e così via. Ora incrociamo le dita per Luglio.. e a tutti quelli che dicono di rimandare tanto il tempo vola, io risponderei "e se fosse capitato a voi, avreste rimandato senza batter ciglio, a avreste fatto il possibile per celebrarlo??". Facile parlare per chi ha avuto la sua bella giornata al momento giusto!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi spiace tantissimo😔
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona guarigione al tuo papà... 🤞🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teste di 💩 tutte uguali... Augurerei a loro lo stesso impedimento per una figlia una sorella o per loro stessi... Tutte le stesse risposte del cavolo...Comprensione 0...Un anno vola un bel niente per chi come tutte noi ha il cuore frantumato...
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara a chi lo dici... oggi sarebbero mancati 11 giorni... ho una tristezza che mi lacera l'anima
Io dovevo sposarmi il 10 luglio 2020 e invece sarà il 26 agosto 2020... oltre il covid a 2 mesi dal matrimonio mio padre ha avuto un ictus acuto e adesso spero solo che riuscirà a mettersi in sesto... l’operazione è andata bene ma ora deve recuperare... io incrocio le dita 🤞🏻
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa,più passano i giorni e più sono triste e arrabbiata.Lo so che è stupida come cosa,ma sto così giù e non mo sento compresa da nessuno.Per tutti è "tanto un anno vola"😔😔sono certa che quel giorno starò uno schifo
Sposa Saggia
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valentina a me mancava davvero poco,58 giorni e invece ora mi ritrovo a -421,più passano i giorni e più sono triste e arrabboata
Ti capisco, per me sarebbe stato oggi, 14/06/2020 😭💔 rimandato al 13/09/2020, mi rifiuto di spostarlo all’anno prossimo, questo è il nostro anno e io sono fiduciosa 👍🏻💐❤️
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gente così... sorvola e vai oltre... Nessuna ti capirà mai
Io ti capisco.. per me sarebbero stati -18, ogni giorno che passa sto peggio... e nessuno comprende questo disagio.. per tutti è facile..
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si... tu pensa che con un amica ci saremmo sposate a 3 giorni di distanza dal 1 giorno ha sempre detto che verrà una tempesta tropicale 🤣 (27 Giugno io 30 lei)
😂😂😂 ma sì dai prendiamola sul ridere che abbiamo pianto anche troppo tra matrimoni rimandati, virus,crisi economica ecc....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero... infatti è bello confrontarsi con gente che non è della tua stessa città... si imparano un sacco di usanze e cose 😜