Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Con oggi sarebbero stati meno 7 e invece son meno 370. Se ci penso mi vien male e così cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Alla fine è solo rimandato, quello che conta è che da questa pandemia ne stiamo uscendo in salute, c'è a chi è andata peggio ❤️😘
Visualizza messaggio citato
Anche io ti sono vicina!!!😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😭 ti sono vicina col ❤... Fatti forza...
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah ah fantastica... vorrei accadesse lo stesso il 27 🤣
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sono vicinissima col ❤... Non oso immaginare come starò io quel giorno... Pensa ad Ottobre... andrà benissimo a me tocca aspettare 1 anno... 💪🏻Sii fiduciosa Ottobre andrà benissimo
Ti capisco...io dovevo sposarmi il 6 giugno..sono stata malissimo tutto il weekend..per "fortuna ha grandinata perciò mi sono detta "meglio così"🤣. Un abbraccio facciamoci forza!
Io mi sarei dovuta sposare oggi.. È una sensazione bruttissima pensare che a quest'ora stavamo per andare in chiesa 😔😔 però forza e coraggio e continuo ad essere fiduciosa per il mio 11 ottobre!!!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow... imparo un un'usanza nuova
Cara anche io il 27 giugno 2020(non so perché il correttore ha messo 28), comune io ho rinviato all’estate 2021 e da quando ieri sono uscite le linee guida me ne sto pentendo amaramente.
Grazie, in realtà più che forza... Abbiamo fatto di necessità virtù! E poi per noi la cosa importante è il sacramento... Il resto può attendere o non esserci! Auguro il meglio anche a voi, non ti abbattere, vedrai che sarà un giorno molto bello!