Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Ciao a tutte ragazze chi come me ha rimandato e ogni giorno che passa e si avvicinava la data sta malissimo...?? Dovevano mancare solo 12 giorni e invece puff... sparito tutto... Più si avvicina il 27 Giugno più piango 😭
Visualizza messaggio citato
Eravamo in tante il 27 Giugno.. vorrà dire che quel giorno staremo ad abbracciarci virtualmente... Anche noi attendiamo Luglio 2021
Anche voi questa data😪 cmq coraggio aspetteremo la prossima data l importante è riuscire a coronare il nostro sogno...in bocca al lupo per la data scelta...e avrai più tempo per finire tutti i preparativi...
Ti capisco!Io dovevo sposarmi a inizio settembre,ma non ce la siamo sentita,in questa situazione.. Magari le cose andranno meglio tra tre mesi,me lo auguro per tutti,ma nell'incertezza abbiamo preferito rimandare 😔
Noi 4 luglio e abbiamo deciso con un bel magone di rimandare a maggio 2021 🤞🏽Però, per non vivere il 4 luglio con la tristezza, approfittando che scadevano le pubblicazioni, ci sposeremo al comune e faremo una piccola festicciola con parenti stretti e amici
Noi dal 27 Giugno avevamo spostato al 30 Agosto 2020 ma alla fine abbiamo deciso che era meglio 2021 per l'esattezza abbiamo preso Luglio
Pensiamo anche noi nel 2021...ma prima di programmare tutto...aspettiamo che migliori tutto ci hanno già cancellato i voli di giugno e non vogliamo rischiare di prenotare e perderli nuovamente....cmq coraggio non sei l unica e presto riuscirai a coronare il tuo sogno....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
E non avete una nuova data...?? Noi si l'anno prossimo
Ti capisco benissimo il nostro era il 4 luglio...ma come hai detto tu...Puff tutto sparito abbiamo cancellato e non si sa una data al momento ...aspettiamo che questa situazione migliori e che le misure restrittive spariscano presto
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ricordo tutto
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Libretto messa Ciabatte e Kimono personalizzati Lettere giganti con i fiori Bolle di sapone non saprei altro adesso
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah io ho fatto appendini per gli abiti personalizzati I bicchieri per il Brindisi anch'essi personalizzati... Avevamo fontane di luci per il taglio della tortaFontana di fuochi accanto alla scalinata quando all'arrivo saremmo scesi dagli ospiti
Io invece ho fatto la formichina (la cicala spendacciona dei due è il mio futuro marito) e adesso sto pensando ad un sacco di cosettine che potrei regalarmi! Anzi, se hai qualche idea, sono aperta ai suggerimenti! dai che ce la facciamo
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è che non abbiamo badato a spese e non saprei cosa potrebbe mancate... ma ce un anno per pensare perciò 😜 qualcosa troverò 🤣🤣🤣
Guarda, su questo punto io sto seriamente pensando di regalarmi qualche sfizio che all'inizio avevo accantonato...per consolarmi! Visto che abbiamo davanti tanto, alcune piccole idee che avevamo scartato stiamo pensando di concedercele (es. fontane di luci al taglio torta, wedding box per le invitate, qualche extra nel menù, stupidatine così ecco...). Insomma, un regalino di consolazione! Magari potresti pensare anche tu a qualcosa che ti sarebbe piaciuto avere ma per mancanza di tempo hai scartato Non perderti d'animo!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo spose stupende e coraggiose...
Anche io avrei dovuto sposarmi il 27 giugno...e già a marzo avevo finito tutti i preparativi...l'idea di un altro anno da passare (non avendo più nulla da organizzare) mi sembra un'eternità. Anche l'entusiasmo è inevitabilmente diminuito
Eh si... Forza e coraggio... Io t abbraccio forte 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo... 🤞🏻 Come dicevo al messaggio precedente Niente buffet per il 1 antipasto Niente buffet di dolciNiente ballo e animazioneTavoli distanziati e con 4/6 persone Mascherine Per cui nonostante il cuore a pezzi credo che non sarei stata felice al 100% sposandomi in questo disastroso 2020... 😭
Grazie... pensa che ho la casa prontissima mi mancavano le tende... e poi la chiudevo x godermi qualche giorno di mare e concentrarmi al matrimonio... ma pazienza la volontà di Dio