Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce

Dovevo sposarmi io per far scoppiare la pandemia!!! o dio dio diooooi

Lucia, il 22 Aprile 2020 alle 00:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Mi sposo il 22 ottobre per 2020..tutti mi dicono che non c'è la farò ma io sono sempre ottimista anche se dovessi sposarmi con le mascherine non lo farei mai. Non voglio una festa in maschera ma un matrimonio.. Aiutoooo

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Aprile 2020 alle 00:17
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ci ho pensato, onestamente non saprei Lucia😣 un matrimoni senza balli non si può vedere...Bisogna vedere come penseranno di far fronte a questo...Oggi hanno intervistato il presidente di Asso eventi.. Non sanno nemmeno loro come comportarsi poveretti stanno aspettando risposte dal governo e poi in base alle direttive e alla situazione si vedrà...Diceva che ovviamente saranno uno degli ultimi settori ad aprire, come già ovviamente sapevamo, e che loro si augurano che dal 1 luglio ripartono..E che sicuramente una delle idee che hanno preso in considerazione è di prediligere eventi all aperto quindi sfruttare i grandi spazi , i prati, i giardini, le piscine in modo da consentire più distanze e chissà, magari avendo più spazio ci facciano anche ballare? Boooh chi lo sa😖 possiamo solo sperare e aspettare che ci diano comunicazioni...poi in base a come ci diranno che sarà lo svolgimento della festa ci rivolgeremo di conseguenza...altro purtroppo non possiamo fare🥺 speriamo speriamo dai,💚🍀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace tanto per la tua situazione 😟😟🥺...ma dai stai tranquilla, fatti coraggio, sono sicura che tutto andrà bene, bisogna avere pazienza e fiducia , ma il tuo nonnino vedrà la sua nipotina sposarsi e ne sarà felice, sono certa che riuscirai a dargli questa grande emozione e soddisfazione, alla faccia del virus!!!! Per ora pensiamo a riguardarci sia noi che i nostri cari, e preghiamo che passi in fretta questa pandemia perché non si può piu così!!! Sta diventando insopportabile
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto e ancora ci spero tanto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava speriamo tutti di rimanere in salute e poi io resto di vedrà.. Meritiamo di essere tutte felici
    • Rispondi
  • Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È terribile tutto quello che hai dovuto affrontare.. Mi dispiace tantissimo. Meriti di essere felice e circondata dalle persone che ami. Speriamo di rimanere tutti in salute 😔
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di che!! Forza positiva!! La negatività dobbiamo combatterla!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Roberta hai ragione ma il fatto del ballare di fare i balli con i genitori e parenti tutti lo vedo un po' difficile se questo periodo non passa. Dovremmo ballare con il metro?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze grazie per l incoraggiamento prima di tutto... Io sono orfana di padre e già sposarsi senza un papà mi fa soffrire poi ho scelto a quanto pare l anno sbagliato perché doveva essere un organizzazione felice e a quanto pare mi ritrovo bloccata su tutto.. Pensate che ancora la prova del vestito non l ho fatta.. Non mi sono vista neanche una mezza volta in bianco.. Mi ha cresciuta mio nonno e ora ha 84 anni e due tumori su.. Vive per vedermi sposata e realizzata e si può dire che questo virus lo sta scoraggiando perché i dottori hanno detto che se lo va a prendere muore in due settimane visto che fa chemio.. La mamma lo tiene nella cosiddetta campana di vetro.. Non potete immaginare come sto vivo nell ansia.. Tutte a me! E le persone buttano yella.. Sono serpi ma non faccio riferimento... Ma vabbè ci penserà il cielo.. Speriamo con il caldo..
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al massimo dovevamo metterla fra i capelli una coroncina non far scoppiare una pandemia 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Ma vedrete che la nostra voglia di sposarci lo farà sparire 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le mascherine speriamo che non ce ne sia bisogno, sicuramente al locale sarebbe improponibile, al massimo solo ai camerieri e si può accettare, ma gli invitati o mangiano o tengono la mascherina quindi io penso che quella al locale sia proprio da abolire.. Per le foto nemmeno perché il fotografo si mette distante ma in qualsiasi caso al massimo la mette solo lui...L unico mio dubbio onestamente è la chiesa...Anche li distanziamento sociale però sulle mascherine non saprei...dobbiamo aspettare il 3 maggio per saperne di più .Ma più che mascherine cio che veramente conta è il distanziamento sociale...e tenere ben puliti e disinfettati i luoghi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahahaha io dico sempre che dopo Renzo e Lucia ci siamo noi 🤣🤣🤣 però il nostro matrimonio s ha da fare!!!!!💪💪 Certo , sto 2020 è entrato col piede non sbagliato, di più...io tutto potevo aspettarmi meno che questo...però tranquilla , sto maledetto disgraziato se ne deve andare, in eterno non può durare, piano piano sta cominciando ad indebolirsi, deve morire, vedrai che il caldo lo debellerà e come tutti gli altri virus se ne torna da dove è arrivato!! Per quanto riguarda la gente , lasciala parlare, io pure ogni giorno devo combattere con persone che quando parlano sembra sputino veleno, proprio si sente che lo fanno per invidia e cattiveria, e quanta ce n'è cara mia purtroppo ne siamo circondate...a parte di cercare di tirarti su di morale sparano solo stupidate, ma io più che per me mi dispiace per loro, perché io mi vedo i fatto miei e continuo a sperare che tutto passi in fretta , non solo per il mio matrimonio ma per la salute di tutti , poi in secundis se tutto va per il verso giusto io mi sposo ugualmente , non mi faccio mica rincitrullire da loro , che se parlano cosi è perché godono nel vedere che alla gente le cose vanno male e quindi li ti accorgi di quanto sono frivole, senza valori, di quanta pochezza e ignoranza è fatta la loro vita...se pensano così tanto a noi evidentemente hanno delle vite tristi...Quindi io se riesco mi sposo lo stesso e sono contenta di dirlo che ci sto sperando, è il mio sogno da 9 anni, il nostro giorno e nessuno mi dice quello che devo fare!!! La scelta migliore per noi stessi la faremo sempre e solo noi!!!! Quindi in ogni caso strafregateneee...un grande in bocca al lupo a tutte

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 L ho pensato anche io , ho scelto L anno del corona che bella sfiga!!😓 ma dai su distruggiamolo !!!!!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia ce la farai non pensare a chi ti fa credere altro. Tu sei felice? Questo conta.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah anche io dico sempre che la pandemia aspettava il mio matrimonio, ho iniziato ad organizzarlo da ottobre 2017🙈 ho dovuto spostarlo dal 29 maggio al 21 ottobre 2020, speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi sposo il 10 settembre 2020 e non mollo fino alla fine 🤞❤️Manca ancora molto tempo tutto si sistemerà vedrai.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a dicembre e sono fiduciosa..mancano 6 mesi al tuo matrimonio vedrai che si potrà fare!!! Devi dire a quelle capre che ti scoraggiano di pensare con la testa e non manipolati dall'invidia e dalla cattiveria!! Ci sposeremo tutte!!! Io sono fiduciosa anche per le spose estive!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione