Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti

Dpcm balordo

Giulia, il 26 Gennaio 2021 alle 14:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ragazze ora che Conte si dimetterà chissà chi andrà al governo e chissà quale dpcm balordo farà...speriamo che si metteranno una mano sulla coscienza!!!! Io sono sposa del 12 giugno....🤞🏻

15 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Marzo 2021 alle 10:27
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa..cosa intendi per fantomatico?
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio non poteva andare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può sembrare un sollievo ma non è così.
    Tutte le decisioni prese da Conte finora non sono state scelte dell’individuo ma dettate dal famoso CTS (tristemente noto come comitato tecnico scientifico).
    Anzi, diciamo che il governo cerca di “mediare” le posizioni ferree degli scienziati, o almeno così dovrebbe essere, da qui scelte impopolari e spesso incoerenti (vedi centri commerciali aperti e tanti altri luoghi di assembramento a discapito di altri sempre chiusi). Poi potrà esserci magari chi avrà il “coraggio” di discostarsi maggiormente da ciò che impone questo fantomatico CTS, ma ne dubito visto che si apprende che anche in Europa ormai si stanno avviando sulla strada dei colori. Ciò detto, come lèggevo anche sulla pagina di Assoeventi e come temevo, fin quando questa curva non si appiattisce (lo farà mai?? Chissà) di ripresa eventi manco a parlarne. Solo (eventuali) ristori. Che amarezza.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conte si è dimesso perché non aveva scelta, non perché volesse.. personalmente mi sentivo piu tutelata da lui, per quanto molte scelte possano essere impopolari. Staremo a vedere..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma chi ci sta, ci sta, non può nemmeno tanto fare come vuole, le mappe "semaforo" le fa pure l'UE, l'hanno aggiornata giusto ieri, poi chiunque ci sarà dovrà fare i conti con i dati il RT, i decessi giornalieri e col CTS Smiley sad cambia tutto per non cambiare nulla.... molto "gattopardescamente".

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche si andasse al voto, non penso che chi verrà eletto possa fare diversamente di così...
    cioè, qualcosa si può/deve riaprire, ma non senza limitazioni...
    non possiamo passare dalla padella alla brace in una notte, con questa situazione...
    e concordo con Sposaottobre: sappiamo chi esce ma non chi entra! e visto come si sono comportati alcuni politici, tante tantissime parole ma niente fatti e soprattutto niente proposte, secondo me possiamo solo peggiorare

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, per ciò che ho letto io ed in base alle attuali anticipazioni, Conte potrebbe chiedere un nuovo mandato, per formare un nuovo Governo con una maggioranza allargata, il famoso Conte ter di cui si parla. Quindi fondamentalmente non credo cambi molto se andrà così

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate,dopo provvederò anche io ! 😁🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente...ho una paura incredibile, comq ho appena scritto una mail al ministro speranza!!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fa un detto :cambiando strada vecchia per nuova sai qual che perdi ma non sai quel che trovi ..le dimissioni di conte se da un lato mi fanno sperare da un'altro mi fanno tremare ,può pure arrivarne uno peggio 😆
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    PAROLE SANTE!!!!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio dimettersi che affrontare la dura realtà!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *dimesso scusa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ebbene sì ...si è rimesso
    Il nostro caro Conte!! Ma nn so se avere più paura o essere felice xk magari faranno ripartire (in sicurezza) il wedding
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ma allora avevo sentito bene! Stavo seguendo il telegiornale ma mi è suonato il cellulare e ho seguito a spezzoni!

    Davvero...chissà cosa ci aspetta! Comunque ho la sensazione che il prossimo governo terrà comunque la stessa linea, purtroppo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione