Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

Dpcm rinviato

Sposina 18, il 7 Ottobre 2020 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
A -3 giorni tra paure e ansie stasera ho letto che il dpcm che mi ha rattristato in questi giorni è stato rinviato di una settimana. Come state voi ragazze??? A me viene da piangere in questi ultimi giorni 😢 eppure sono felice di sposare il mio amore

28 Risposte

Ultime attività da Lisita, il 13 Ottobre 2020 alle 14:11
  • Lisita
    Cuneo
    Lisita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me chiuderanno un'occhio in alcuni posti per le cerimonie di questo 17, è troppo poco per cambiare le cose, secondo me capiranno
    • Rispondi
  • Lisita
    Cuneo
    Lisita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chiuderanno un'occhio in alcuni posti per le cerimonie di questo 17, è troppo poco per cambiare le cose, secondo me capiranno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi sposi del 17 ottobre.. voi cosa farete? Siamo davvero amareggiati, sembrano misure assurde...speravo nel buon senso (capienza massima rispetto ai mq), invece confermate le 30 persone...spero con il ristorante di trovare una soluzione perché a -4 è davvero difficile pensare di rimandare di nuovo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposo Novello Ottobre 2020 Foggia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 17 ottobre.. Ma nn si pensa al fatto che se si firma il 15 ottobre... Gli sposi del 16 a seguire come gestiranno la situazione? Dovrebbero almeno dare un gap di 15 20 giorni per riorganizzare... Non è giusto per noi... Anzi per tutti.. Ma soprattutto per chi come noi si sposa a distanza di pochissimi giorni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione .. mi sposo sabato 17 ho una paura incredibile!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A costo di essere solo noi sposi e il prete mi sposo lo stesso!! Ho rinviato a Marzo che mancavano due settimane e non si capiva niente, come tante ho passato mesi in ansia e agitazione, questa estate hanno fatto tutti quello che volevano e ora noi tutte non possiamo sposarci? Non penso proprio!! Forza ragazze, forza 💪
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio. Se chiudono tutto moriremo di fame
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ticino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo avuto il coraggio di affrontare questa situazione, abbiamo continuato su il nostro sogno, stiamo facendo lavorare persone e fornitori che quest’anno purtroppo non hanno avuto nemmeno loro troppa fortuna....
    Questa primavera non hanno mai parlato degli eventi privati e matrimoni (ci siamo dovuti andare a cercare le informazioni per capire cosa avremmo potuto fare) e adesso è uno dei primi pensieri del governo!
    E se settimana prossima dovessero inventarsi qualcosa di nuovo... a 3 gg dal matrimonio con tutto prenotato e organizzato cosa dovrei fare?!Premetto anche che io abito in Svizzera e mi sposerò in provincia di Lecco
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno stancato sti qua. Già ce ansia poi si mettono pure questi. E un matrimonio sudato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ticino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 17.... non se ne può più di stare sulle spine
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco e condivido ogni singola parola. Semplicemente su questa storia del virus stanno facendo un sacco di confusione.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo!!! Su tutta la linea!! A noi stava andando anche bene e anche le persone erano felici di venire. Da quando hanno iniziato a dire del nuovo decreto e di altre restrizioni gli invitati stanno cadendo come mosche......non per il matrimonio in se, cui sarebbero felici di venire, ma proprio perché ormai sono di nuovo tutti terrorizzati. È anche questo che non fa bene!! A nessuno....E poi sul serio......parliamone......uno ha continuato ad organizzare tutto facendo i propri conti (su tutto) e questi dall’oggi al domani si svegliano e decidono di disporre come vogliono della vita delle persone. Mi sono veramente scocciata!!! Sul serio!! Io mi sposo e faccio ciò che mi è possibile fare per far sì che sia tutto sicuro, ma anche un giorno bello. Del resto, arrivati a questo punto, me ne frego!! E comunque se davvero si parla di rinvio, mi viene veramente da ridere. O c’è un’emergenza e quindi reale bisogno di adottare delle misure al più presto, o non c’è!!! 😅😅 Mah......non ci sono proprio parole veramente. Andare avanti più determinati che mai!! Non vincerà questa situazione e i decreti!!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti! Certo, parenti e amici sanno già vicino a chi posizionarsi, magari per evitare caos si assegnano i posti... E comunque la gente vuole anche stare in compagnia, anche se a distanza!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido!! Anch'io sabato scorso li ad organizzare i posti in chiesa... per fortuna ho delle persone che mi aiutano ma anche per loro è un lavoraccio! Alla fine ai matrimoni ci sono parenti che comunque si frequentano e amici che anche li si frequentano, tutti sanno a "chi poter stare vicino tranquillamente e a chi no" e fine. Anche perchè se poi all'ultimo mi tocca rinviare o fare ulteriori modifiche sempre noi sposi paghiamo perchè giustamente ristorante e fiorai hanno già ordinato tutto.... che ansia!!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La paura assale di nuovo tutti noi... speriamo soltanto di risolvere qualcosa con questo nuovo decreto... speriamo di uscirne presto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a fine novembre e stiamo pensando di rinviare Smiley sad troppi numeri che salgono e restrizioni, non ci sembra più una festa spensierata e abbiamo paura per i nostri cari..

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti davvero ora basta! Io sto organizzando LE PANCHE DELLA CHIESA per far stare vicino i congiunti e non mescolare le persone... Mi sono ufficialmente rotta, nessuna coppia di sposi ha dovuto star dietro a tutte queste complicazioni a livello di dispendio di soldi ed energie psichiche soprattutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ti capisco benissimo, ormai è tutto organizzato con distanziamenti vari in chiesa e al ristorante. Le persone sanno come comportarsi e tutto e personalmente ho rinunciato a delle cose che volevo fare quel giorno per la "sicurezza" e tranquillità di tutti... Ora basta!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Pensa che io mi sposo il 16, che faccio, cambio tutto last minute? Poi mi faccio risarcire da Conte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una presa in giro... Mi sposo il 17 e ho il timore che, dopo aver organizzato tutto stando più attenta alle restrizioni che ad altro, questi magari giovedì prossimo tirano fuori altre regole!! Basta, non se ne può più... le regole e le precauzioni le sappiamo e infondo i ristoranti sono luoghi privati, non guardo più niente e cerco di godermi questi ultimi giorni prima del matrimonio, di stress ne ho già che basta!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo...diciamo che sono presa dal pensiero che vada tutto bene di non scordarmi nulla che sia bel tempo Insomma più dalle cose pratiche che dalle emozioni anche perché credo che questo mi aiuti a non las iarmi travolgere dallo stato emtivo che di sicuro da venerdì farà prepotentemente capolino... Io sono al secondo matrimonio e a maggior ragione si che passo importante sia ma anche quanto è bello credere nella amore e nella persona che di ama.. Vivi il tuo stato d animo per come ti si presenta perché è giusto così è il 10 ottobre saremo spose splendide e sicure 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se posso permettermi un consiglio spassionato davvero, nn guardare più la TV, almeno io ad un certo punto nn l' ho fatto più, mi tenevo aggiornata SOLO cn la chiesa e cn la location, poi in fine cn gli altri fornitori. Poi mi dicevo cm va va! Io mi sposo e pace amen, facessero quello che vogliono! Insomma alla fine me ne sono fregata. Mi sono concentrata sulle ultime cose e basta!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara!!!🤗🤗♥️♥️ Tantissimi auguri anche a te che ci sei quasi!!🌟
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono certa che non chiuderanno più nulla né ora né mai. Ci sono bastati quei mesi per morire di fame. Ti auguro che il tuo sogno si realizzi presto ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu il 10/10. Emotivamente come stai messa?😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia di questo dpcm fa sempre più ridere. Gridano ai contagi, fanno impazzire le persone e poi rimandano ancora di una settimana........No parole! O le cose sono gravi e necessarie e si agisce o non lo sono.😅 Scusate lo sfogo, di solito cerco di essere sempre molto pacata e razionale, ma questa situazione mi sta veramente deprimendo. Dopo aver rimandato da Maggio, ci ritroviamo di nuovo con il fiato sospeso per sapere “di che morte morire”. Mah!! Non so nemmeno più se ridere o piangere. L’unica cosa certa è che ormai ci sposeremo comunque e questa è l’unica cosa che mi da la forza di andare avanti e non mollare tutto adesso. Anche se la pressione è proprio tanta adesso!!! Staremo a vedere cosa si inventano tra una settimana......mah! Ovviamente sono stra contenta per tutte le spose che riusciranno in questi giorni, a parte tutto, è una buona notizia comunque!!! Forza a tutte!😉😉🌟🌟🌈♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si per fortuna c è stato il rinvio di una settimana anche io temevo ulteriori restrizioni... Io sono solo molto indaffarata per le ultime cose da fare e mi sento carica... Molto carica 🤣🤣 non particolarmente emozionata ma sono sicura che sabato arriverà tutta.. Dai siamo prossime forza 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione