- Matrimonio
- Community
Ilaria
Triuggio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
3A -3 giorni tra paure e ansie stasera ho letto che il dpcm che mi ha rattristato in questi giorni è stato rinviato di una settimana. Come state voi ragazze??? A me viene da piangere in questi ultimi...
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il vostro abito da sposa 2019? Siete curiose di scoprirlo insieme a noi? Definite tutti i dettagli del vostro look sposa rispondendo a tutti i topic del test e lo scoprirete! Tra questi...
Attività
Ho partecipato al post di Sposina 18
2018 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM