Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Sposa Precisa Dicembre 2021 Taranto

Dress❤️

Fabiola, il 13 Maggio 2020 alle 23:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ogni bambina sogna il suo abito da sposa .......atmosfera , amore , armonia , felicità ... Èun padre che ti accompagna all’altare, è un grande amore che ti aspetta con un bouquet in mano, è l inizio di un percorso come donna , moglie , madre..... non è solo un abito... è qualcosa di più... qualcosa che toglie il fiato Dress❤️ 1

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Giugno 2020 alle 14:15
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 😍❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so cosa hai compreso tu dal mio commento, ma ti spiego com'è andato, ho pubblicato una vasta scelta dei abiti lunghi da sposa per il rito civile a un prezzo fino a 180€(visto il periodo) e le spose titubanti, com'è se forse non ci sono le alternative a un matrimonio sfarzoso(con i costi spesso che non hanno senso), io trattando diversi prodotti per lavoro nella mia viti lavorativa conosco anche il mercato dei abiti da sposa(costo del tessuto e lavoro di un abito così detto "da sogno" e le spose o le loro famiglie si affannano di lavoro per comprare un abito da 3 mila, io conoscendo il costo reale di un abito così, bè mi dispiace per le persone che vanno dietro ad una cosa imposta in tal senso, ma peggio ancora quando impongono ad altri com'è se forse "é la cosa giusta", lego tanti topic dov'è le spose si giustificano perché hanno scelto un abito meno di 2.000€, com'è se forse qualcosa di sbagliato, il topic successivo(subito dopo il mio di abiti da sposa per il rito civile) é stato questo topic, in questo momento particolare(per molte spose anche economico), per questo ho scritto "Sembra uno slogan pubblicitario" é ulteriori domande, perché la vita è ben diversa da quella che é stata discritta in questo topic(quest'anno fa capire ancora di più) bè diciamo che cerco sempre di stare dalla parte del giusto😇, e le spose che giustificano perché non hanno un abito da sposa da 2mila e passa non dovrebbe accadare, ma accade perché é com'è se forse ti viene imposto quello che è "abito dei sogni" e quello che non lo é.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalie, nonostante tutto è sempre un sogno.
    Io purtroppo ho perso mio padre e sarà quindi mia madre ad accompagnarmi, ma porterò mio padre nel cuore e so che sarà al mo fianco come sempre.
    Siamo già conviventi quindi si abbiamo già una routine, ma poter dire di essere sua moglie è tutta una nuova emozione.Anche se tutto non è secondo i piani le emozioni sicuramente non mancano🥰
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre sognato anche io 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so...
    Io non mi ci rivedo in questa immagine, tutto bello per carità, ma il matrimonio ed i figli non sono mai stati il mio "sogno".

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! È un simbolo che rappresenta tantissime cose diverse per ognuno di noi!!! E resterà nel nostro cuore per sempre! 😍
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero...e ringrazio ancora di aver provato e vissuto esattamente quello da te descritto ( a parte il bouquet che avevo già io, perché qui non si usa che te lo dia lo sposo).
    💖
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veroooooooooo e poi la foto dice già tutto Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero. Dai incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un slogan pubblicitario per i abiti da sposa, É se il padre non ti accompagna perché non c'è più? É se il percorso di donna moglie madre ha iniziato tantissimi anni fa perché convivi? É se convivi sarà un inizio da giorno dopo che hai indossato l'abito che ti fa sognare o sarà un continuo? É se l'abito che hai sognato da bambina hai già indossato in passato? Quante domande vero? 😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Tutto vero 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa