A favore ma solo nel senso che deve esserci buon gusto nel vestirsi e molte persone non ne hanno, pensano di poter andare ad una cerimonia in Bermuda o ciabatte.. Io non ho dato regole ma ho chiesto semplicemente di essere presentabili , poi liberi di abbinare scarpa da tennis ecc..
Stufa di vedere matrimoni con persone vestite come in gita o in Birkenstock! È un matrimonio e richiede un abbigliamento adeguato al tema e alla location.
Contro... Possono vestirsi come vogliono... L'importante è passare una bella giornata con persone a cui si vuole bene 😅 io personalmente ho dato libertà assoluta anche alla mia testimone di nozze 😍
Sono favorevole al matrimonio infrasettimanale, chi ci tiene veramente sarà presente! Sono favorevole ai bambini presenti, potrebbe creare problemi ai genitori sentirsi dire che il figlio non è invitato, è poi se no le fedi chi le porta?! Favorevole all’IBAN sulla partecipazione perché poi ste buste dove le mettiamo, e se si perde qualche busta?! Contraria al dress code perché ognuno ha un fisico e delle caratteristiche personali diverse che potrebbero far sentire a disagio l’invitato, nel caso si scelga un colore o uno stile non appropriato alla persona.
A me non piace molto,infatti non l'ho fatto per il mio matrimonio,non voglio mettere nessuno in difficoltà,però ovviamente ognuno è libero di fare ciò che si sente
Mi piacerebbe ma non l’ho fatto per non metterli in difficoltà
Sposa Curiosa
Settembre 2025
Sassari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso capire le damigelle, e anche in questo caso trovo più giusta una scelta cromatica o di stile, non di imporre a tutte lo stesso vestito che tanto non starebbe bene a tutte nello stesso modo. Gli invitati devono essere liberi, si può comunicare lo stile del matrimonio ma non si dovrebbe imporre niente.