Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2014 Crotone

Drone si o drone no??? Consigliatemi!!!!!

Irene, il 26 Febbraio 2014 alle 20:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video con drone) che offrono per i loro sposi. Ovviamente mi invia un video con delle riprese fatte tutte...

Ciao sposine!!!

oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!!Smiley atonished Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video con drone) che offrono per i loro sposi. Ovviamente mi invia un video con delle riprese fatte tutte con drone ed è veramente bello, mi spiega che il servizio ha un costo aggiuntivo (400 euro) e che in caso di cattivo tempo ovviamente non sarà possibile utilizzarlo.

Io completamente euforica per questa cosa ne parlo con il mio fidanzato il quale mi fa vedere anche il lato "oscuro" della cosa: ovvero che sono attrezzature costose che non possono essere giustificate con un sovrapprezzo di 400 euro e che quindi possano non essere in grado di garantire un buon risultato così come lo si vede nella demo, che potrebbe attirare troppo l'attenzione dei nostri invitati, che potrebbe essere rumoroso o comunque fastidioso avere quest'affare che ti ronza intorno... Ho provato a vedere qualcosa anche su internet a proposito ma si passa dalle stelle alle stalle...cioè o video mozzafiato o situazione paranormali (tipo la caduta accidentale del drone sugli sposi o sugli invitati). Insomma vorrei avere un giorno "tranquillo" senza che nessuno debba correre in ospedale!

Allora mi rivolgo a voi mie sposine...avete informazioni più precise in materia?? Qualcuna di voi l'ha già utilizzato o l'utilizzerà? Ne vale veramente la pena oppure bastano le emozioni di quel giorno a rendere quel video unico??? Grazieeeeeeeeee

79 Risposte

• I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido la tua opinione...tra l'altro sia la nostra chiesetta che la location si prestano bene, in quanto sono su un promontorio a precipizio sul mare...considerando poi che la cena si svolgerá all'aperto... Quindi tu non farai il video tradizionale e utilizzerai solo il video con drone?
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, hai avuto modo di vedere un drone "in attivitá" ad un matrimonio? É runoroso? Invadente? O quasi non ci si accorge della sua presenza???
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho preso .. mi costa 400 euri non sono poche ma è qualcosa di originale poi io ho scelto location e chiesa di campagna in cima a delle colline , l'ambiente è molto panoramico e si presta benissimo ..! per il video classico mi hanno chiesto 800 euro e sinceramente me lo posso far fare gratis da amici e parenti ! il drone ha una telecamera ad altissima definizione all'interno e può zoommare da lontano non è necessario che stia sopra gli invitati , con quello che costa penso facciano molta attenzione a non farlo cadere!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotoooo anch'io

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te !!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviti le emozioni di quel giorno senza che nessuno finisca in ospedale o addirittira voi sposi....mai riuscirei a stare serena quel giorno con quel coso!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il drone necessita di autorizzazioni e personale adeguato al suo funzionamento in pubblico. È pericoloso se utilizzato in modo scorretto tanto che a noi quando lo hanno proposto ci hanno sottolineato che ci saranno 2 persone specializzate ad usare solo il drone. I punti positivi é che è favoloso, delle riprese eccezionali e arricchisce di tanto il video finale; mi piace tanto e con un supplemento di 400 euro lo abbiamo scelto. Però non mi piace quando l'intero video è fatto con il drone, mi piace vederci solo alcune parti e non tutte..poi si va di fotografo e binari in movimento!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, non mi convince molto; i nostri fotografi useranno una piccola gru, spero che non sia invadente

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto molti servizi in cui il drone (naturalmente utilizzato bene senza incidenti), che sono molto belli e con un sovrapprezzo di 300 euro che secondo me è già tanto... anche perché non è che tutto il video lo puoi fare con il drone con riprese dall'alto.. Sinceramente preferisco video "tradizionali" in cui inserire dove ci sta bene qualche pezzo di rimpresa dall'alto, poi non è che comunque tutto lo puoi fare così perché sarebbe limitato ad alcuni momenti, cerimonia no e pranzo no. Se tra cerimonia e ricevimento vai a fare le foto e fai parti di filmato x il video, non puoi comunque fare tutto quello dall'alto. È bello aggiungere un pezzo di lancio del riso, cioè da davanti è dall'alto, qualche pezzo qua è la e basta. Ti consiglio di parlare con il fotografo dicendo che tipo di servizio vorresti e se x qualche inserimento la cifra resta sempre la stessa. Cerca di fare una cosa carina ed eccessiva cercando di spuntare un prezzo più onesto perché 400 sono troppe secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione