Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Dubai a Luglio

Luana, il 10 Gennaio 2023 alle 09:39 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito vorremmo andare a Luglio, per il viaggio di nozze negli Emirati Arabi. Le agenzie di viaggio sconsigliano tale meta per il troppo caldo! Qualcuno di voi è stato a Dubai in questo periodo, o andrà in questi posti in estate?
Vorrei avere dei consigli.
Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Luana, il 11 Gennaio 2023 alle 22:46
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per i consigli😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno sconsigliato per il troppo caldo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • MARA
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bologna
    MARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lavoro in compagnia aerea e ti assicuro che a Dubai a Luglio fa veramente caldo. Pensa che gli operai che lavorano alla costruzione dei vari grattacieli, hanno l'esonero al lavoro quando il caldo supera i 53 C degrees. Ma se rimanete al chiuso, c'è aria condizionata ovunque :-). Personalmente non la amo alla follia perchè è tutto molto finto e costa tantissimo, però per fare un giro un paio di giorni, si può fare.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono molto caldi ma pensa che la gente del posto non si trasferisce in un altro continente a luglio e ad agosto perché fa troppo caldo per cui potete andarci anche voi senza problemi.
    Dubai è all’avanguardia gestiscono sicuramente l’aria condizionata molto meglio di noi 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho vissuto a Dubai per due anni e ti assicuro che a luglio fa caldissimo,

    si può stare solo al chiuso con aria condizionata e l'acqua del mare è una zuppa bollente.

    Te lo sconsiglio vivamente!

    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia famiglia viveva a Dubai e posso confermare che è insopportabile da Giugno fino a fine Settembre.
    A luglio praticamente hai dai 40 gradi in su… personalmente ti sconsiglio Dubai in estate però alla fine decidete voi 😊☺️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi andremo a Giugno ma l'agenzia di viaggio c'ha avvertiti del troppo/ tanto caldo di quel periodo, ma noi amiamo letteralmente il caldo per cui, stando poi solo 3 giorni abbiamo deciso di andare così, pero' se soffrite il caldo particolarmente sento di sconsigliarvelo un po' anch'io

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah mica tanto… è molto secco ma si suda da morire… personalmente odio il caldo quindi ho patito molto 😅😅😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Luglio 2023 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un caldo sopportabile per lo meno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi ci siamo stati a giugno e già in quel periodo si moriva letteralmente di caldo 😅😅😅 hanno l’aria condizionata praticamente ovunque ma è difficile muoversi per la città… soprattutto nelle zone vecchie… 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione