Visualizza messaggio citato
Dipende su che isola alloggiate!!! noi alloggiavamo sull'isola di mahè abbiamo fatto molte escursioni la mia preferita è stata la visita al marine national park...abbiamo visitato l'isola, ci hanno fatto fare snorkeling e poi ci hanno fatto visitare l'isola di cerf a vedere le tartarughe giganti!!!
Noi ad Abu Dhabi abbiamo sempre usato il taxi perché non costa moltissimo, poi abbiamo deciso di fare una gita a Dubai quindi abbiamo noleggiato una macchina abbiamo fatto una giornata intera a Dubai e l'abbiamo lasciata in aeroporto!!! io preferivo il taxi perché una strada normale ha un sacco di corsie e se non sei abituato è un caos!!!
Noi purtroppo essendo luglio mi sa che non andremo nel deserto 😔 e mi scoccia parecchio! Ma vabbeh lo farò da un altra parte un altra volta
Noi abbiamo fatto Seychelles abbinato ad Abu Dhabi e Dubai!!! io ero per il solo mare, abbiamo abbinato solo per la felicità di mio marito e posso dirti che Abu Dhabi e Dubai mi sono rimasti nel cuore!! abbiamo passato una notte nel deserto fantastica all'arabian Night village (rally nel deserto, surf sulla sabbia, giro sul cammello al tramonto)!! a Dubai abbiamo visto il famoso hotel lussuoso a vela, il Dubai mall, lo spettacolo delle fontane, il burj khalifa, abbiamo visistato il mercato delle spezie e l'isola artificiale a forma di palma!!! se un giorno riuscite a prendere la macchina ed andare ad Abu Dhabi (la capitale) vi consiglio la Moschea del sultano di sera, è davvero molto bella!! vedrai sarà fantastico e mi raccomando vestiti a strati perché fuori muori di caldo ma ovunque entri sembra di essere in pieno inverno!!!
Ah ok, allora diciamo che l’attattiva maggiore è l’architettura spintissima degli edifici. Io farei giro tra Dubai mall dove c’e Anche acquario gigante, poi ovviam il khalifa, le fontane, giro al Dubai creek, burj al arab (la vela), la pista da sci allo ski Dubai, il giro ad Atlantis assolutamente, e poi nel deserto. Dove ti giri giri vedi cose particolari
Perdere perdere io mi sto un pò documentando su internet e sto segnando quello che un pò tutti consigliano, tra cui appunto lo spettacolo delle fontane, il dubai mall e il burj khalifa il nome dell'albergo non lo ricordo sinceramente
Di non perdere o prendere? Comunque provate la cucina libanese...troppp buona! C’e Un ristorante libanese proprio di fronte al Dubai mall dove sta il burj khalifa che si mangia super bene e potete vedere anche lo spettacolo delle fontane che è sempre stupendo! A che albergo starete?
Si lo avevano proposto anche a noi, ma abbiamo preferito le Maldive, l'idea della camera overwater, e di avere un isola tutta solo per il nostro resort!
😂 guarda il Marocco a me e piaciuto molto e mi piacerebbe tornarci!ho visto Casablanca e Agadir... però sono effetti potrebbe non essere il periodo migliore x andarci
Si infatti io pensavo di fare quella...anche perché l'altra (spagna-canarie-marocco) io l'ho già fatta! Però a lui piacerebbe andare alle Canarie 😒 quindi forse ci facciamo 5giorni in un'isola e 5in un'altra...
Bellooo Giappone è una delle mete a cui ambisco molto!! Però abbiamo pensato che almeno per il viaggio di nozze ci stava dopo 4 giorni di movimento a Dubai una settimana solo x noi 2 di relax alle Maldive
Ahh okei! Beh ci avevamo pensato anche noi, ma siccome non so come reagisce il mio corpo a stare su una nave per tanto tempo, ho preferito evitare di scoprirlo proprio nel viaggio di nozze haha..
Comunque trovo sia una bella idea! magari una che tocchi anche la Grecia/Croazia/Turchia
Ma in generale non ama viaggiare...e non ama gli aerei... stiamo ancora decidendo dove andare! penso faremo una crocera nel Mediterraneo...
Si 4 gironi sono perfetti. Si, farà molto molto caldo tipo sopra i 40 sicuro e si, guarda davvero porta un giacchino xche quei pazzi tengono l’aria a 15 gradi in inverno, nn voglio immaginare in estate. Infatti io ogni volta che vado porto e uso gli antibiotici, ma sono io che sono troppo sensibile all’aria condizionata. Basta attrezzarsi. Dentro coperti, fuori protetti dal sole e in testa soprattutto con capi bianchi 😉
Faremo 4 giorni, sono sufficienti no? Eh...diciamo che il "problema" è che andremo a fine Luglio, un giorno dopo il matrimonio!
Farà moooolto caldo, però è anche vero che a me il caldo piace, e comunque visiteremo quindi entreremo tra un negozio e l'altro... Mi hanno avvertita di portarmi un giacchettino per entrare nei negozi con aria condizionata fortissima haha
Bello anche il safari. Quanti gg starete a Dubai? Che periodo? Io domani ci vado sarò lì 10 gg per una fiera. Ci vado spesso infatti per lavoro. Vi piacerà, una città di eccessi e contraddizioni. In vacanza è spassosissima!