Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna

Dubbi

Alice, il 18 Ottobre 2022 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna della provincia di Ravenna ha scelto il catering Marchionni di Imola per il proprio matrimonio....

3 Risposte

Ultime attività da Michela, il 20 Ottobre 2022 alle 15:26
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiungo, eravamo andati da loro nonostante fossimo di Forlì perché una mia amica li aveva presi per il suo compleanno e non si era mangiato male, però durante l'incontro alla mia richiesta di avere le tirelle (sono di origine bolognesi) ci dissero che loro facevano la piadella e non ci avrebbero fatto né la tigella né la piadina perché facevano questo mix, con questa uscita, oltre a tutto quello che ti ho scritto prima, capii che era proprio un no.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, premessa... noi ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma tra covid e problemi di salute abbiamo dovuto rimandare più volte, per un certo periodo siamo stati anche senza una data e lasciato tutto in stand by; il mio compagno è un pasticcere e io sono cresciuta nella ristorazione perché mia sorella molto più grande di me ha un ristorante e mia nonna era una sfoglina.

    Noi avevamo fatto un incontro conoscitivo con loro nel 2019 e abbiamo avuto una brutta esperienza. Il primo incontro è saltato perché loro avevano chiesto di spostarlo e avevano scelto loro data e ora del nuovo appuntamento. Arrivammo là e comunicammo che eravamo gli sposi che si dovevano incontrare con il proprietario per parlare di un matrimonio e del loro servizio catering, ci dissero che sarebbe arrivato a breve; il tempo passava e di lui nessuna traccia, ci continuavano a dire che sarebbe arrivato a breve ma nulla. Dopo mezz'ora di attesa vedemmo arrivare una signora che si mise al Pc e nemmeno ci degnò di uno sguardo, dopo altri 15 minuti facemmo notare che se erano occupati potevano avvertirci e avremmo potuto fare un altro giorno piuttosto che farci fare 30 minuti di auto. Dopo questa nostra esternazione, dieci minuti dopo la signora che era al PC ci chiamò per parlare e la cosa che ci stupì di più è che non ci chiese subito scusa per l'attesa, ma lo fece solo dopo un'ora dicendoci "Eh sapete ci sono le moto in città e siamo il catering", le rispondemmo che l'appuntamento era stato scelto da loro e che si potevano organizzare in modo tale da vederci in un'altra data. Rispondemmo così seccamente perché per tutto il colloquio ci aveva parlato dall'alto in basso, sminuendo anche la professionalità del mio compagno come pasticcere solo perché avevamo scelto di fare la torta finta e quella vera consegnarla al catering in teglia (cosa che ormai fanno tutti pasticceri rinomati e non). Poi avevamo scelto Dove vuoi catering, ma l'anno scorso quando io avevo grossi problemi di salute con loro abbiamo scelto di scindere il contratto perché non ci siamo trovati benissimo, sopratutto nel periodo prima pandemia e poi aveva alzato tantissimo i prezzi. Ora noi abbiamo scelto Righi di San Marino, i prezzi sono ottimi, si mangia bene, lo chef ha un ristorante con una stella Michelin, unica cosa, se non ti piacciono i vini acidi chiedete di poter cambiare i vini basici da tavola che vi propongono. Noi con loro alla fine abbiamo scelto un Chianti e un Traminer e sono davvero ottimi. La Fenice è ottima, si sa, ma ci ha sparato 115-125 euro a persona più 800 euro di attrezzature, decisamente fuori budget. Se hai bisogno di consigli io sono di Forlì, puoi scrivermi quando vuoi 🫶🏻

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice!Smiley heart

    Mentre aspettiamo altre risposte, ti lascio il link al fornitore, così da poter leggere anche lì le recensioni:

    Catering Marchionni

    Hai provato a fare una ricerca in Community? Magari qualche sposa ha postato la sua esperienza e ti può essere utile Smiley smile

    Per il resto, come vanno i preparativi?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione