Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca&Francesco
Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro

Dubbi

Francesca&Francesco, il 3 Gennaio 2023 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buon pomeriggio a titt*. Ho alcuni dubbi che riguardano la promessa, io e il mio fm abbiamo fatto il corso ad ottobre e lo abbiamo finito a dicembre 2022. La coppia che ci ha seguiti per questi due mesi ci ha spiegato che il documento che attesta di aver frequentato il corso sarebbe stato valido solo l'anno del matrimonio, cioé quest'anno. Adesso mi chiedo cosa devo fare? Devo aspettare il processetto per poter richiedere tutti i documenti al parrocco della mia chiesa ( io e il mio fm ci sposiamo in una chiesa a cui non apparteniamo) oppure posso già muovermi? Voi come avete fatto, vi leggo 😊

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 4 Gennaio 2023 alle 10:39
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

anche io ti consiglio di chiedere al parroco Smiley smile Facci sapere cosa ti dice Smiley heart

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No inizia a procurarti la documentazione perché non te la procurano dall'oggi al domani

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! non mi torna molto però molto meglio se parli con il parroco, ti saprà sicuramente aiutare|

• Rispondi
  • Francesca&Francesco
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 💪🏼 contatterò il mio parroco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, secondo me puoi già chiedere la documentazione necessaria, così che se ci fosse qualche problema o la documentazione fosse errata (cosa che ho sentito spesso) avete tutto il tempo per sistemare, indipendentemente dalle pubblicazioni in comune

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione