Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Settembre 2021 Lecco

Dubbi appuntamento atelier

Veronica, il 17 Giugno 2020 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine! Ho un dubbio che mi assale...mi sposo il 24 Aprile, inizialmente pensavo di andare a settembre, ma ora con questo caos non so se conviene andare prima o no. Premetto che per via del budget non mi interessano le nuove collezioni, anche se dovessi trovare un abito di collezioni passate, ma che mi dona va benissimo. Detto questo, secondo voi vado a settembre o conviene iniziare ad andare a luglio? Buona giornata a tuttiiiii 😘😘😘😘

19 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Agosto 2020 alle 16:13
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo nella stessa tua data e ho già preso il vestito. Ho approfittato degli sconti dell'atelier emè, ma ho visto che anche altri atelier fanno sconti, io comincerei la ricerca! 😀
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dire? Io ho trovato uno sconto del 30% sulla nuova collezione...
    Comunque può servirti per capire costi tipo tessuto foggia dell’abito colore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Anche io mi sposo il 24 aprile, oggi andrò a vedere per la prima volta degli abiti da Atelier Emè. Ho qualche abito tra i preferiti, in più mi hanno detto che eventualmente dovessi acquistare subito l'abito, fanno uno sconto, oltre alla card da 400 euro di intimissimi.
    Ho fissato un appuntamento per la prossima settimana in un outlet, ma sono restia visto che nelle condizioni non permettono di tornare una seconda volta per vedere gli abiti.
    Ti consiglio di fissare già qualche appuntamento, giusto da dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già un'idea dell'abito che ti piace contatta qualche atelier e senti cosa ti dicono, vedrai che nn ci saranno problemi 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dall’atletica comunque considera che la prova fina le prima del ritiro da me si fa 15 gg prima
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma...infatti il mese esatto sarebbe agosto...giustamente ahahahah 🤣. Allora provo a vedere se andar prima, anche se so che ci saranno tante sposine ex 2020 che avranno più esigenza di me...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ma le prove quanto prima le fanno? 😱
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti non ho esigenza della nuova collezione..però sono molto combattuta 🤣...se attendere che la collezione 2020 diventi collezione passata e magari trovare qualche occasione oppure lasciar perdere e guardare ugualmente ora... 🤔🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Laura! Ma Mi hanno sempre detto che alle fiere alla fine trovi gli stessi fornitori e sconti di questo portale...non è vero? Però ho paura anche che in questo momento le fiere prima di un anno non le faranno...però terrò in considerazione grazie!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare a vedere senza impegno, giusto per capire cosa ti emoziona di più. Poi aspetta anche le fiere. Si trovano abiti belli a prezzi buoni ed anche sconti 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,
    se non hai esigenza di attendere la nuova collezione, ti consiglio di iniziare a dare un’occhiata senza impegno.
    Provi vari modelli e ti indirizzi su quello che ti vedi meglio addosso, poi con calma sceglierai. Poi magari chissà, in questo giro “informale” troverai proprio il TUO abito.. in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi andare anche a settembre tanto prima di gennaio non inizieranno le riprese sartoriali perché hanno paura di mutamenti del peso!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare tutto come se niente fosse accaduto, anche perché il ricordo della prova abito ti rimarrà indelebile in testa 😘
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in 2 e abbiamo lo stesso dubbio😂🤣😂 anche se ho prenotato già la visita in un'atelier per settembre (trunk show).
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrei prima di settembre, metti che non lo trovi subito e devi girare x altri atelier.. Io l'ho scelto a fine maggio x luglio 2021 perché volevo togliermi il pensiero. Nell'atelier dove sono andata (provincia di Milano) non c'era alcun obbligo di guanti e potevo portare 2 persone,ma sono andata solo con mia mamma, volendo avevo la possibilità di fare videochiamate con amiche.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io comincerei già, xke di solito si va 9 mesi prima circa.. Andando a settembre secondo me sei troppo vicina alla data fatidica 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi un consiglio io inizierei già a fare un giro, in Lombardia gli atelier danno l opportunità di far venire un accompagnatore, quanto ai guanti non è vero perché dove sono andata io(sabato scorso) mi hanno permesso di toccare con mano il tessuto senza problemi (anche perché provandolo..). Io lho fatto perché se dovesse esserci un altro lockdown (speriamo di no) almeno ho già l abito o almeno un idea di cosa mi sta bene inoltre stanno facendo tanti sconti e offerte.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Arianna ha ragione... Poi ora almeno da me gli atelier oltre alla mascherina ti fanno indossare i guanti... Nella scelta non permettono di farti toccare con Mano io andrò ad Ottobre sempre se non fanno indossare i guanti io ho bisogno di toccare i tessuti... La mascherina no problem tanto io la terrò finché non siamo a contagi a 0 in Italia...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aspetterei settembre non tanto per le collezioni disponibili ma perchè in questo modo puoi portare con te qualcuno. Un occhio della persona che ti fidi ti aiuta tanto anche nel vedere i piccoli dettagli che da sola magari non noti. Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione