Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Luglio 2021 Lecco

Dubbi bomboniere

Federica, il 1 Gennaio 2021 alle 15:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze... Volevo sciogliere dei dubbi e mi rivolgo a voi

Le bomboniere :
1 si danno anche ai genitori nonostante avranno la copia dell'album ufficiale più in piccolo? 2 alle famiglie dei testimoni si da anche la bomboniera uguale agli altri o solo quella dei testimoni? 3 alla persona che ci sposerà (anche se in rito simbolico) avremo pensato ad un pensiero solo per lei, dobbiamo dare anche la bomboniera "ufficiale" o no? Chiedo perché stiamo tirando le somme di quante bomboniere confezionare... E non vorrei trovarmi con pezzi in più o addirittura in meno e fare una figuraccia!!! Grazie girls!!! 💖😘🌹

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 1 Gennaio 2021 alle 22:52
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!😉😀😀
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente,spiegato alla grande👍👍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego...😉😉😀
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Mille
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si danno le bomboniere anche ai genitori. Alle famiglie dei testimoni , ovviamente se invitate, si da la bomboniera come agli altri. Alla persona che vi sposa se avete già pensato di fargli qualcosa di diverso è già una bomboniera e quindi non c' è bisogno di dargli anche l'altra.😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Premettendo che non ci sono delle regole a mio avviso.. Noi abbiamo dato le bomboniere a tutti gli invitati indistintamente (una a coppia o famiglia). poi a genitori abbiamo aggiunto i due mini album e ai testimoni dei regali personali. Per tutti i non invitati (colleghi, vicini, altri amici o amici di genitori, genitori di amici stretti ecc.) abbiamo fatto delle scatolette piccole con i confetti. Al celebrante idem scatolina, poi in occasione del natale sono arrivate le foto e gli abbiamo fatto una cornice con la foto ricordo 😊
    Secondo me le bomboniere vere e proprie sono da conteggiare solo per gli invitati, io ho sempre pensato si usasse cosi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre meglio averne qualcuna in più. Io le darei a tutti 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... 😍😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I testimoni 1 èammogliato e l'altro convive... Noi faremo solo rito civile... Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ai genitori faremo la bomboniera come tutti anche perché l’album non lo riceveranno subito e non mi sembra per niente carino che proprio loro vadano via senza bomboniera. I testimoni saranno le rispettive sorelle con mariti quindi avranno la bomboniera e il regalo extra. Noi faremo matrimonio in chiesa quindi faremo semplicemente l’offerta come è abitudine fare. Solitamente se sono una coppia convivente o sposata si fa una sola bomboniera ai testimoni, ma se sono fidanzati sarebbe opportuno farne una a testa
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!allora noi ai genitori le abbiamo date ugualmente nonosrante gli album.
    Alle famiglie dei testimoni nulla di nulla😅ma ai testimoni bomboniera e regalo.
    Alla nostra celebrante si le abbiamo dato la bomboniera,a noi faceva piacere😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente!!! 😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I testimoni sono tutti accoppiati per fortuna... Ahahhaa grazie mille per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao federica. Ai genitori darò la bomboniera nonostante riceveranno l'albumino. Ai testimoni (sono una coppia sposata) farò una bomboniera a parte, per il mio caso non ci sono problemi, però sei i tuoi testimoni non sono una coppia penso che sia opportuno dare un'altra bomboniera al compagno/coniuge. Mentre se al celebrante farete un regalo a parte basta solo quello. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione