Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Settembre 2017 Vicenza

Dubbi cibo toxo

Daniela, il 23 Gennaio 2019 alle 13:29

Pubblicato in Future mamme 38

Volevo sapere x qst cibi se si possono mangiare o no - gamberetti in salamoia( x capirci quelli che di solito si mangiano con la salsa rosa)馃馃 ho voglia di mangiarne a quintali!!! -surimi 馃 -tartufo -funghi in particolare porcini 馃崉 -tonno in scatola -wustel馃尛 Grazie mille
Volevo sapere x qst cibi se si possono mangiare o no
- gamberetti in salamoia( x capirci quelli che di solito si mangiano con la salsa rosa)馃馃 ho voglia di mangiarne a quintali!!!
-surimi 馃
-tartufo
-funghi in particolare porcini 馃崉
-tonno in scatola
-wustel馃尛
Grazie mille

38 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I surimi credo per貌 siano crudi quindi evitali
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara i gamberetti puoi mangiarli tranquillamente ma ben cotti e nn esagerando. Poi idem anche i wrustel e i funghi basta che vengono cotti. A me mia mamma tipo preparava i rustici con dentro i salumi e li mangiavo ma se viene tt cotto nn 猫 un problema.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi i gamberetti dovrei lessarli secondo te?grazie x il resto
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃槉 alora
    il tonno in scatola puoi. Consigliano pero non piu di due volete alla setimana (lo so perche io adoro il tonno e mi sono subito informata馃槃)
    i wustel se sono ben cotti si. Ma niente salsicce.
    i fungi io non li mangio. Pero mi anno setto che quei portcini si potrebero mangiare( io per sicurezza non lo facio lo stesso) tartufo nemeno 馃槪
    Le altre due cose non le so a dirti la verita. Io so che se e ben cotto li puoi mangiare. Solo i frutti di mare non potresti.
    Poi pero non tutte dicono la stessa cosa. Dipende sempre pure dal ginecologo.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gamberetti si se sono stati bolliti. Io mangio il sushi, quello con dentro i gamberetti cotti (non fritti proprio bolliti al vapore) e mi hanno detto che non c'猫 problema. Wurstel idem 猫 cotto, potresti mangiarli anche crudi, ma io li cuocio perch茅 crudi non mi piacciono. Funghi si,ma li devi lavare benissimo con bicarbonato o amuchina come tutte le verdure, tonno in scatola senza esagerare perch茅 pu貌 contenere metalli pesanti (ma questo anche se non sei in gravidanza).
    Tartufo no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione