Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Settembre 2015 Verona

Dubbi, crisi, tradimenti

Elisa, il 7 Gennaio 2015 alle 18:20

Pubblicato in Prima delle nozze 40

ciao ragazze!! Questo è un periodo favoloso per tutte noi vero?! Mi chiedevo se avete mai avuto dubbi sul vs compagno, se avete mai passato crisi importanti, se siete state tradite o avete tradito in un momento di buio, insomma raccontiamoci le nostre storie e come ci siamo rialzati in coppia! A me...
Ciao ragazze!! Questo è un periodo favoloso per tutte noi vero?!
Mi chiedevo se avete mai avuto dubbi sul vs compagno, se avete mai passato crisi importanti, se siete state tradite o avete tradito in un momento di buio, insomma raccontiamoci le nostre storie e come ci siamo rialzati in coppia! A me per es i primi mesi di convivenza lui ha fatto un paio di scherzetti che non doveva fare e da lì è partito un periodo di crisi durato quasi due anni complice anche il mio stress dopo aver perso un lavoro cui tenevo molto! Ci siamo guardati, e ci siamo nuovamente scelti per sempre....

40 Risposte

  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi l'inizio è stato turbolento, io ho 9 anni in meno di lui e la differenza si notava di più, mi sentivo immatura ed inadeguata, non è stato facile venirsi incontro...ad oggi non me ne rendo quasi più conto, lo dico e lo dirò sempre mi ha cambiato la vita, mi ha resa migliore. Inoltre lui veniva da una storia molto intensa, praticamente non ancora finita quando tra noi è iniziato il sentimento. Appena messi insieme lui ha avuto una ricaduta verso di lei e io ho sofferto moltissimo. Ad oggi dopo nemmeno 2 anni di fidanzamento stiamo organizzando il nostro matrimonio più convinti che mai, ma saoprattutto innamorati come se fosse la prima volta per entrambi. L'unico mio timore è la convivenza, andremo a vivere insieme 1 mese prima del matrimonio...so che non è semplice ed ho paura di una crisi. Ma, speriamo bene...mi fido di lui...e soprattutto mi fido di noi!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao....primi mesi durissimi....belli e strazianti.Io uscivo da una storia turbolenta,il mio ex e' arrivato ad alzare le mani...(fortunatamente era una pippa e ne sono uscita illesa!)non avevo fiducia nel prossimo, il lui in questione mi aveva anche tradita ed successivamente mi ha mollata x la ex e alla fine mi ha aggredita (dp che mi aveva gia' lasciato,perche' aveva saputo di qst nuova storia)nell'androne del palazzo....Io ero pazza di gelosia nei confronti del mio fm e ero sempre arrabbiata.Vedevo sempre nero e poi mettici che lui e' un compagnone,amico delle donne,con amiche (2 presenyi il gg delle nozze) non ochr,ma di piu'!una lo chiamo' dicendo"ciao,volevo solo disturbarti per far pensare a Ilaria che mentre fai l amore cn lei pensi a me..."Inutile dirti che da ql giorno e' stata cancellata dalle amicizie e che una vokta che e' venuta a casa,solo la mia testimone mi ha fermato da svuotarle il flacone di gutalax nel caffe'!!!!!Poi ne sono successe altre.....ma alla fine credo e spero non ci sono stati dei veri e propri tradimenti (poi non so....occhio non vede....)adesso siamo felici,abbiamo una bambina....e di lui mi fido tantissimo.Lo amo e me lo sposo.E lo minaccio(scherzando) ricorda che sn piu' giovane di 10 anni....attento!!!!!!!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l.importante è che ora siamo qui tutte ad organizzare il nostro matrimonio!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra che i primi mesi siano stati difficili per tutte le presenti!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem con patateeeee!!! Mamma mia che sofferenza... però la gioia di ripartire insieme è infinita...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 anni di fidanzamento e una crisi dietro l'altra per colpa della nostra immaturità.... Poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che le strade erano due: crescere insieme e formare una famiglia o dirsi addio per sempre. E ora siamo qui a organizzare il nostro matrimonio! Ancora non ci credo!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non sei l unica. Anche nel nostro caso i primi mesi sono stati i piu difficili... Di solito sono quelli in cui sembra tutto rose e fiori... Invece no! Mi rivedo molto in quello che racconti tu perché anch io mi comportavo come te. La differenza è che cio non era causato tanto da mie storie vissute quanto invece dalla presenza del suo primo amore nel nostro giro di amici. Io vivevo nel terrore che lui non l avesse dimenticata. Solo il tempo e la sua infinita pazienza mi hanno fatto capire che non era così!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi i primi mesi sono stati i piu difficili...quelli che x tutti sono i mesi piu belli...io venivo da una storia di sei anni finita molto male,x cui lo assillavo con mille gelosie,paranoie...non lo facevo uscire con i suoi amici o quando glielo facevo fare gli scrivevo mille messaggi...lui ha avuto una pazienza enorme ma ad un certo punto ero diventata davvero pesante...e da li ho capito che o cambiavo e iniziavo a fidarmi,oppure l avrei perso..ora ovviamente è tutto passato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione