Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Dubbi data matrimonio

Marica, il 7 Aprile 2020 alle 08:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
È da giorni che ho dubbi... Da giugno abbiamo abbiamo spostato il nostro matrimonio a settembre... Ma come sarà settembre? Sicuramente non sarà arrivato ancora il vaccino, dovremmo ancira usare le mascherine?? Tenere la distanza? Un matrimonio così chi lo vorrebbe, credo nessuno e quindi come si fa che pensate.

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Aprile 2020 alle 10:35
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, secondo me il 2020 è tutto a rischio 😔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre, fino ad ora non abbiamo deciso di rimandare nulla ma decideremo il da farsi nei prossimi mesi. Certo, un matrimonio con restrizioni non è proprio come lo desideriamo noi. 😔 Se non c'è il calore degli abbracci, l'amore degli invitati, il poter stare vicini che festa sarebbe? 😔
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 5 settembre. credo che ora si dovrebbero preoccupare le spose di giugno e luglio e da giugno ci possiamo preoccupare noi! bisogna solo aspettare...nessuno sa cosa sia meglio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...
    19 settembre Smiley winking
    Comunque sia.. e una domanda a cui non sanno ancora rispondere gli esperti.. Figuriamoci noi 😂 Comunque io per oraSon serena. attendo fine luglio per capire comeMuovermi...
    Lavorando in un ristorante ho modo di capire la situazione anche in base alle restrizioni che arrivano a noi...... quindi vedrò
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa è una domanda a cui nessuno di noi puo dare risposta! Speriamo torni presto tutto alla normalità...ma qualora non dovesse essere cosi io personalmente preferirei rimandare tutto ad anno prossimo e non solo posticipare di qualche mese.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna di noi ha sognato o sogna un matrimonio così... noi non lo sposteremo, lasceremo il 20 giugno perché pensiamo che comunque la situazione sarà magari migliore a settembre/ottobre ma comunque non ci sono certezze. Abbiamo deciso che per noi, vada come vada, conta il matrimonio, per i festeggiamenti vedremo! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che pultroppo finché non esce il vaccino la nostra vita sarà diversa.. Magari si tornerà alla vita "normale" di prima ma sicuramente con mascherina e fare attenzione quando si andrà in posti affollati..io deciderò a fine mese, se ci faranno festeggiare a giugno, altrimenti slitterà all'anno prossimo ma per avere più sicurezza che si possa fare la festa con gli invitati.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mantwrremo la data di ottobre di quest'anno fin o a luglio agosto....se le cose con l'estate non cambiano rimanderemo ma ci speriamo ancora!!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, al momento nessuna di noi purtroppo può darti una risposta, non lo sanno nemmeno i virologi. Se vuoi essere più sicura dovresti spostare al prossimo anno, altrimenti porta ancora pazienza aspetta almeno a giugno e poi prendi una decisione! Io mi auguro che a settembre un minimo si ritornerà alla normalità
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi dovevo sposare il 24 maggio ed è proprio per i quesiti che hai tu che l'abbiamo rimandato a l'anno prossimo, dal tronde nessuno può sapere o prevedere e nel rischio di dover contattare per la seconda volta i nostri invitati lo abbiamo spostato a maggio 2021 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione