Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Dubbi e ancora dubbi

Sabrina, il 4 Aprile 2020 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao, dovremmo sposarci il 5 settembre, oggi più che altro per scrupolo abbiamo chiamato il nostro catering per chiedere come sarebbe meglio organizzarsi secondo loro e ci hanno detto che il loro settore sarà l’ultimo a rimettersi al lavoro perciò sono quasi certo che a settembre non potranno occuparsi del pranzo per il nostro matrimonio. Sono molto demoralizzata sono due anni che preparo questo matrimonio studiandolo nei minimi dettagli e ora vedo adunarsi tutto, mi sembra un grande incubo. Voi cosa ne pensate?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Aprile 2020 alle 23:39
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui a settembre nessuno saprà come sarà e il catering ti ha dato una risposta troppo precipitosa, secondo me.
    Dovrebbero essere incoraggianti, sopratutto perché ci sono rimettono loro economicamente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia stato un po' precipitoso a darti questa risposta. Io sono convinta che tutti i nostri fornitori cercheranno di lavorare il più possibile e ancora più convinta che non potranno stare fermi in eterno. Ci rendiamo conto di che danno economico stiamo parlando per loro? Quindi non mi capacito tanto di questa risposta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro hanno detto che se si potrà fare sono più che disponibili solo che secondo loro i ristoranti saranno gli ultimi a riaprire
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un incubo in tutti i sensi qsto 2020! Come se i nostri sacrifici economici e umani nn hanno alcun bip di tutela!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sola risposta poca professionalità... Un fornitore che fa questo lavoro non deve dare una risposta del genere...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deddy non ascoltate tutto e tutti... Bisogna vedere il lavoro che hanno i fornitori... E cmq io che lavoro nel lavoro delle strutture ricettivo un fornitore che mi da una risposta del genere lo vedo poco professionale... Non si da una risposta del genere... Stai serena e sentite solo i Vs fornitori.... 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che menomale che hai chiamato se no qnd pensavano di avvisarti il giorno prima, no va beh nn ho parole
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se ti ha risposto così significa che nn ha tanto lavoro... E probabilmente non vuole rischiare di assumere personale per poco lavoro... Sai quanti matrimoni avranno cancellato... Cmq se hai dato caparre aspettate che siano loro a contattarvi.... Io sposo ad Ottobre e per ora tutto confermato...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Non è assolutamente colpa tua.
    ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non volevo scoraggiarti.... volevo solo capire cosa ne pensavate voi😢
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, mi scoraggia un po’ sentire che ti hanno detto così. Io mi dovrei sposare il 9 luglio e non avevo intenzione di rimandare..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2020 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. io ho parlato col mio fornitore anzi mi ha rassicurato in tutti e non ci sono problemi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione