Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

Dubbi formulazione partecipazioni

Elena, il 24 Agosto 2020 alle 18:39 Pubblicato in Fai da te 0 9
Salve ragazze,
In questi giorni ci stiamo divertendo a strutturare le partecipazioni( le faremo tramite un sito). Chiaramente non potevano mancare i dubbi: avendo io una trentina di persone da fuori regione, alle quali vorremmo offrire l’alloggio, mi chiedo se inserire un apposito cartoncino, che riporti appunto dell’ospitalità, o dirlo direttamente a voce?!
Altra questione invece riguarda la richiesta di conferma, voi inserirete i vostri numeri di telefono o no? Tutti gli inviatati hanno modo di contattarci però magri riportare il numero è un aiuto in più🙈🙈🙈 boh!

9 Risposte

Ultime attività da Milena, il 3 Settembre 2020 alle 16:02
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso, Io ho usato cottonbird, c'è molta scelta anche se un po' caro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Greetings Island
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che sito usi per le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le persone che vengono da fuori invierei un messaggio con l'indirizzo dell'alloggio dove specificherei che sono vostri ospiti.Per quanto ruguarda la conferma ed i numeri io li metterò!! Anzi scriverò che è gradita la conferma entro il..(scriverò il giorno) sembra scortese ma di questi periodi meglio precisare😂
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io come te dovrò comunicare a qualche invitato l’alloggio... anticiperò a voce che gli daremo un hotel ma per i riferimenti e l’indirizzo voglio mettere un cartoncino apposito. E metteremo anche i nostri numeri di telefono, in basso, con la data entro la quale dare conferma (anche se sono certa che dovrò fare un giro di telefonate due settimane prima😅).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Febbraio 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da me le partecipazioni ed erano tutte uguali! Ai parenti di mio marito che venivano da un'altra città abbiamo offerto l'alloggio, ma lo abbiamo detto a voce, stessa cosa per la tavola bianca (che io non ho fatto) Per la conferma ti consiglio di armarti di pazienza e chiamare o scrivere a tutti un promemoria per avere conferma, perché ci sono sempre i soliti che non si ricordano data ora o luogo dell'evento! 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'ospitalità a mio parere è meglio dirlo a voce. Se non siete sicuri che i vostri invitati abbiano i vostri recapiti un numero di telefono è senz'altro utile.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo fatto gli inviti con un sito. Alle persone alle quali offriamo l'alloggio, lo abbiamo detto a voce.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per gli esterni farei un biglietto in più all'interno dell'invito, e lo dite anche a voce.

    per la conferma meglio riportare un numero di telefono, per sicurezza

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione